Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
Citazione di: vinz1926 il 04 Settembre 2020, 21:54:36
Citazione di: Ice Man il 04 Settembre 2020, 18:34:13
Citazione di: pietro27 il 04 Settembre 2020, 18:30:46
Vedo più probabile un arancio/azzurro con Gulf, o comunque non un addio al papaya.

Vi dirò, per assurdo che sia, mi sto abituando al papaya. All'inizio fu un vero shock, non ero abituato.
Ma è molto migliorata la tonalità dell'arancione,la prima McLaren arancione (era l'ultima McLaren Honda se non sbaglio) era bruttina

La peggiore (credo) è stata la macchina del 2018, anche per i pochi sponsor. Il papaya è stato molto ottimizzato anno dopo anno, adesso è proprio graziosa.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 04 Settembre 2020, 23:40:19
Citazione di: vinz1926 il 04 Settembre 2020, 21:54:36
Vedo più probabile un arancio/azzurro con Gulf, o comunque non un addio al papaya.

Vi dirò, per assurdo che sia, mi sto abituando al papaya. All'inizio fu un vero shock, non ero abituato.
Ma è molto migliorata la tonalità dell'arancione,la prima McLaren arancione (era l'ultima McLaren Honda se non sbaglio) era bruttina

La peggiore (credo) è stata la macchina del 2018, anche per i pochi sponsor. Il papaya è stato molto ottimizzato anno dopo anno, adesso è proprio graziosa.

Si come mixaggio dei colori è migliorata resta però il fatto che arancione-blu a me fa proprio schifo spero nuovamente che col ritorno di Mercedes si torni al cromato
2024 world champions

Io non mi abituerò mai
2024 world champions

La McLaren (specie se motorizzata Mercedes) per me sarà sempre argentata con sfondo nero.... forse perché mi innamorai della McLaren proprio per la livrea ai tempi di Hakkinen

Per me la peggiore rimane la MP4/30, io ho ancora gli incubi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 06 Settembre 2020, 21:02:33

mamma mia e quanto mi piaceva questa livrea,poi a Barcellona portarono quella nera che comunque non era brutta
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 06 Settembre 2020, 21:17:48

mamma mia e quanto mi piaceva questa livrea,poi a Barcellona portarono quella nera che comunque non era brutta

Questa prima versione della 30 piaceva a molti (a me non entusiasmava), la livrea grafite era veramente eccezionale a parer mio.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Quando la presentarono online mi piacque tantissimo, mentre in pista le sensazioni furono esattamente opposte.

Mio dio, che brutti tempi erano quelli
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ricordo chequando comprati F1 2015 sul PC passai molto tempo a cercare la mod che mettesse la livrea cromata sulla MP4-30
"If you cut us, we bleed McLaren."

https://mobile.twitter.com/SChecoPerez/status/1303760511239151618

Perez terminerà la sua esperienza con Racing Point alla fine della stagione. Vien da sé l'approdo di Vettel nella futura Aston Martin.

Le opzioni per Perez sono Haas, Alfa Romeo (su cui però sono forti i nomi di Hulk e Schumi JR).

Potessi scegliere io: Perez e Illot in Haas, Hulk e Schumacher (o Shwartzmann) in Alfa, mi sembra la soluzione migliore dati i nomi in movimento.

https://mobile.twitter.com/MoraMoritaMorin/status/1303763717641900034

Reazione in live dei tifosi ispanici. Chiedo scusa ai moderatori ma sta roba mi ha fatto morire (Otmar è il nome del team principal RP)

Spero trovi posto in Williams magari al posto di Latifi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Quindi è ufficiale il ritiro di Kimi a fine stagione? Me lo sono perso.

Citazione di: Mika84 il 09 Settembre 2020, 20:46:44
Spero trovi posto in Williams magari al posto di Latifi.

Williams ha ufficializzato Latifi e Russel per la prossima stagione, certo cambiando proprietà non si escludono colpi di scena ma Latifi porta parecchi soldi.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Settembre 2020, 20:55:19
Quindi è ufficiale il ritiro di Kimi a fine stagione? Me lo sono perso.

No, per nulla, faccio solo ipotesi. Kimi ha l'opzione dalla sua, può scegliere se continuare per un altro anno o smettere qui (firmò un 2+1 con opzione per il pilota). A giudicare da certe sue ultime uscite non escludo il ritiro. Hulk è in contatto sia con Alfa che con Haas da qualche settimana, mentre per Schumi ha da poco confermato Vasseur che scenderà in pista per delle PL già questa stagione. In tutto questo spero nell'addio di Giovinazzi, Grosjean e Magnussen perché sarebbe ridicolo avere loro in F1 mentre Perez e Hulk (ma anche Illot e altri) stanno a guardare.

Che schifo. Stroll di nuovo in F1. Speriamo che Giovinazzi venga licenziato, se no sarebbe il colmo.
Perez se giocava bene le carte poteva finire in Renault al posto di Alonso.