Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
Citazione di: zipavelo il 10 Luglio 2020, 20:02:34
Citazione di: GoLewisGo il 10 Luglio 2020, 19:06:21
Sinceramente non capisco proprio perché rimanga la Renault in F1 allo stato attuale delle cose.

Come squadra ufficiale sono penosi,  per loro sarebbe meglio concentrarsi sul motore investendo i soldi che risparmiano dell'ingaggio fi piloti e ingegneri di macchina.
Con il termico e il turbo ci sanno fare,  da migliorare la parte ibrida che é ancora inferiore al Mercedes
Ma secondo me i soldi non sono un problema per la Renault,ma da l'impressione di essere un team costruito non per essere un team vincente
"If you cut us, we bleed McLaren."

Vettel va alla Aston Martin, sacrificato Perez?

Nonostante le indicazioni ufficiali emerse in Austria ci sarebbe una trattativa perché Seb corra con la Racing Point nel 2021, a far posto sarebbe Sergio Perez
Oltre i commenti di circostanza, la conferma di uno scenario noto – Stroll e Perez già sotto contratto – da parte di Otmar Szafnauer lo scorso week end a Spielberg, c'è una prospettiva sempre più concreta che Sebastian Vettel corra per Aston Martin nel 2021.
Renault, perché la scelta di contestare i condotti freno Racing Point
E' quanto rilancia la stampa tedesca, Auto Bild Motorsport nello specifico, indicando un accordo raggiunto. L'attuale Racing Point resta l'unica via utile percorribile per essere in griglia il prossimo anno, alternativa a un anno sabbatico, che Sebastian non ha escluso, confermando a F1-insider come "il futuro resti ancora aperto, non è stato deciso ancora nulla. Tutto è possibile, anche un anno fermo. L'unica certezza è che farò tutto il possibile per uscire dall'attuale momento basso con la Ferrari entro la fine dell'anno".
Convinto che l'affare Vettel-Aston Martin sia cosa fatta è anche Gerhard Berger, al pari di Christian Horner a indicare nella posizione di Sergio Perez il sedile destinato a essere liberato per far posto al tedesco. Questione di cavilli e clausole contrattuali da attivare per rescindere un accordo altrimenti di lungo respiro, sottoscritto lo scorso anno e con Perez confermato per tre stagioni.
In termini puramente meritocratici, non esattamente la ricompensa che merita Checo, dopo le prestazioni espresse nel 2019, confermate nelle due gare appena corse e, tornando indietro al capitolo finale di Force India, ricordando l'attivazione della procedura per tutelare i posti di lavoro del personale e consentire il passaggio di mano alla cordata di investitori guidata da Lawrence Stroll.
(fonte autosprint)

Entro il 31 luglio Perez potrà far valere una clausola del contratto, ossia andarsene via e prendere una buonuscita di 7 milioni, e quindi lasciare il posto a Vettel che farebbe coppia con Strollino.
Fare prima di dire.

Che manica di pagliacci in RP/Aston Martin.

Edit: ora che ci penso ci vedrei bene uno come Binotto o Abiteboul a dirigere quel team, tanto per completare il circo.

Io non ne capisco il senso. Perez è un pilota pagante che allo stato attuale delle cose rende molto più di Vettel anche dal punto di vista prestazionale.

min***a che squadrone Vettel-Stroll.
Con tutti i testacoda che faranno potrebbero invertire la rotazione lungo l'asse terrestre e alterare lo spazio-tempo.
Sì ... deve essere per forza questo il piano...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Tempismo perfetto per destabilizzare un po' l'ambiente. Speriamo di trarne qualche vantaggio in pista da questa situazione
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Speriamo più che altro che all'interno della RP sia già una certezza questo "scambio". Mentalmente Perez potrebbe risentirne parecchio.

Williams rinnova Russel e Latifi
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Russell ha detto che rispetterà il contratto di 3 anni in Williams fino al 2021 e di non essere deluso della mancata promozione in Mercedes.
Dichiarazioni di facciata, penso sia ovvio, perchè il ragazzo sa di valere ma non vuole fare sentire il suo rammarico. Immagino che si sarà chiuso in una stanza per urlare  :-ahah
Fare prima di dire.

Bottas ha rinnovato con la Mercedes
"If you cut us, we bleed McLaren."

L'ho letto stamattina. É senz'altro una scelta che condivido e che significa solo una cosa,  continuiamo a vincere puntando sul sicuro.
Mi dispiace per Russell,  che anche se é un giovane e ha il futuro davanti,  si starà guardando intorno cercando una macchina migliore della Williams
Fare prima di dire.

Sembra fatta anche per Vettel in Aston Martin. Bene dai, speriamo.

Citazione di: GoLewisGo il 06 Agosto 2020, 18:18:52

Perché la cosa ti rende contento?

Citazione di: pietro27 il 06 Agosto 2020, 21:56:53

scusa se mi intrometto ma la butto là.
Forse perchè è meglio per la Formula1 che un 4 volte campione del mondo rimanga del giro, e magari con un'auto competitiva.
Non perchè Vettel mi stia simpatico, ma ne gioverebbe lo spettacolo.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 07 Agosto 2020, 00:48:32
Citazione di: pietro27 il 06 Agosto 2020, 21:56:53

scusa se mi intrometto ma la butto là.
Forse perchè è meglio per la Formula1 che un 4 volte campione del mondo rimanga del giro, e magari con un'auto competitiva.
Non perchè Vettel mi stia simpatico, ma ne gioverebbe lo spettacolo.

Ha senso ma non mi sembrava un ragionamento "alla Go" ecco :-)