Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
Stessa cosa che ho pensato io. Non tornare allora.

Questo in testa ha la me**a.

E dopo una intera stagione in cui Gasly è sembrato la reincarnazione di Senna, Marko decide di tenerlo il AT. Bah. Vedremo chi sarà il #2 in RB.

Fonte: ovunque su Twitter.

Citazione di: pietro27 il 28 Ottobre 2020, 11:36:22
E dopo una intera stagione in cui Gasly è sembrato la reincarnazione di Senna, Marko decide di tenerlo il AT. Bah. Vedremo chi sarà il #2 in RB.

Fonte: ovunque su Twitter.
Si parla di uno tra Hulk o Perez in RB...sarebbe interessante
"If you cut us, we bleed McLaren."

Comunque secondo me la verità sta nel mezzo. Gasly non credo proprio sia questo gran fenomeno. Semplicemente per la RP hanno fatto un macello perché era la Mercedes dell'anno scorso mentre per la AT, che è di fatto la stessa cosa rispetto alla RB, nessuno dice niente ma si preferisce osannare il pilota.

Citazione di: GoLewisGo il 28 Ottobre 2020, 14:10:02
Comunque secondo me la verità sta nel mezzo. Gasly non credo proprio sia questo gran fenomeno. Semplicemente per la RP hanno fatto un macello perché era la Mercedes dell'anno scorso mentre per la AT, che è di fatto la stessa cosa rispetto alla RB, nessuno dice niente ma si preferisce osannare il pilota.

Sì diciamo che io sono fortemente ironico, la verità su cosa succeda all'interno del panorama RB non la si saprà mai a prescindere dal rendimento di Gasly in AT. È evidente che la situazione è più intricata di quanto non si veda.

Citazione di: pietro27 il 28 Ottobre 2020, 17:08:26
Citazione di: GoLewisGo il 28 Ottobre 2020, 14:10:02

Sì diciamo che io sono fortemente ironico, la verità su cosa succeda all'interno del panorama RB non la si saprà mai a prescindere dal rendimento di Gasly in AT. È evidente che la situazione è più intricata di quanto non si veda.
Ma certo figurati! Non era rivolto a te il messaggio, è chiaro che non sia la reincarnazione di Senna il "milanese" Gasly. :-ahah

Red Bull e Verstappen sono diventati un vero tritacarne da alcuni anni a questa parte: mosse e spostamenti avventati dei loro piloti e questa è la situazione.
Una promozione azzeccata è stata quella dello stesso Verstappen, vincitore alla prima corsa in Red Bull. Ma un caso ogni 100, credo.

Voi tra Hulkenberg e Perez chi scegliereste? Io il messicano, è già andato a podio, più incisivo e molto esperto.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Barcellona ha vinto grazie a rosberg che fece quella manovra da infame. Poi il muretto colse l'occasione con la strategia di sacrificare Ricciardo e regalare la gara a verstappen.
Sarà pure un fenomeno, ma è molto appoggiato dal team. Lewis nella sua carriera non ha mai avuto un trattamento simile.

Come secondo pilota tutta la vita Checo, Hulk non era al livello di Perez e Ricciardo.

Gasly non resta che un giovinazzi che sbatte molto meno, Kvyat come livello è peggiore di latifi.
Per me tutti e 4 sono da escludere dalla F1. Gasly va bene solo perché ha la RB del 2019 con sospensioni 2020, stesso stratagemma RP ma hey, nessuno grida allo scandalo perché quelli che guidano le AT sono al livello di giovinazzi.

Citazione di: Paul il 28 Ottobre 2020, 20:20:55
Barcellona ha vinto grazie a rosberg che fece quella manovra da infame. Poi il muretto colse l'occasione con la strategia di sacrificare Ricciardo e regalare la gara a verstappen.
Sarà pure un fenomeno, ma è molto appoggiato dal team. Lewis nella sua carriera non ha mai avuto un trattamento simile.

Come secondo pilota tutta la vita Checo, Hulk non era al livello di Perez e Ricciardo.

Gasly non resta che un giovinazzi che sbatte molto meno, Kvyat come livello è peggiore di latifi.
Per me tutti e 4 sono da escludere dalla F1. Gasly va bene solo perché ha la RB del 2019 con sospensioni 2020, stesso stratagemma RP ma hey, nessuno grida allo scandalo perché quelli che guidano le AT sono al livello di giovinazzi.

Tutto questo appoggio incondizionato a Verstappen, ma a quale prezzo? Facendo terra bruciata intorno. Come scavarsi la fossa da soli.

Diamo atto alla McLaren, in ogni caso, di aver scommesso sui giovani mettendoci la faccia in prima persona: Hamilton, Magnussen, Vandoorne, Norris...poche squadre darebbero questa possibilità.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

A sto punto mi basta che RB si svegli a puntare su Vips nei prossimi anni perché mi sembra l'unico della loro academy con le pa**e, gli altri mi sembrano poca roba (anche se sono curioso di vedere la crescita di Tsunoda).

Breaking: Alfa Romeo si conferma una squadra di medioci che non osano prendere mezzo rischio.

Due sedili sprecati, e magnussen resta senza un sedile. Giovinazzi ancora in F1 è osceno.

Mamma mia Giovinazzi, non ho parole...