Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Paul il 29 Ottobre 2013, 15:19:25
Citazione di: Mclaren Lover il 29 Ottobre 2013, 12:47:11
Non lo vorrei più Alonso.
Come mai?  :-ahah

Perez mi ha impressionato Domenica. Alonso mi sembra in fase calante
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mclaren Lover il 29 Ottobre 2013, 18:28:18
Citazione di: Paul il 29 Ottobre 2013, 15:19:25
Come mai?  :-ahah

Perez mi ha impressionato Domenica. Alonso mi sembra in fase calante
Addirittura Perez è meglio del Profeta! Wow questo sì che è un cambiamento!

E' no no "caro" te lo tieni stretto stretto fino al 2016 insieme  a Kimi....è quella la tua coppia piloti :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Fare prima di dire.

paolo zanoni

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 05 Novembre 2013, 15:04:00
A quanto pare, stanno seriamente considerando Kevin Magnussen.

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/302892/mclaren-considering-promoting-magnussen/

Anche grandprix.com riporta la voce, alimentata dal fatto che Kevin all'ultimo secondo ha snobbato il test con la GP2.
Io personalmente sarei 100% d'accordo a promuoverlo titolare già l'anno prossimo.

Cioè mi prendono in giro? Neale se ne va prima in giro a dire che il prossimo anno i Rookie devono essere perfetti perché sarà una grande rivoluzione, e noi come un Top Team ci prendiamo un Rookie?
No. Sono contrario. Il prossimo anno l'esperienza conterà moltissimo, e anche i piloti più esperti avranno difficoltà con tutto il pacchetto. Se proprio vogliamo farlo debuttare allora mandiamolo a fare la gavetta in un team minore.