Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840


The next exciting chapter for McLaren Automotive begins in Paris later this month, when we make our international motor show debut. We'll be showcasing future plans, and unveiling our strategy to fast forward the world of automotive, at a press conference commencing at 1745 CEST (1645 BST) Thursday 27th September.

We will be bringing you updates in the lead up to the event, right here on the Official McLaren Automotive Facebook page and on Twitter @McLarenAuto. #McLarenParis2012
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non vedo l'ora!!!!!! :-evvi

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho letto che al salone di Parigi sarà presentata anche una Ferrari F70, che dovrebbe competere con la nostra nuova bimba nel settore delle hypercar..



... che ricominci la sfida!!!

Per ora dopo il duello 12c vs 458 italia siamo in vantaggio noi (1 a 0)!! :-)

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Giasone Bottone il 13 Settembre 2012, 20:17:50
Ho letto che al salone di Parigi sarà presentata anche una Ferrari F70, che dovrebbe competere con la nostra nuova bimba nel settore delle hypercar..



... che ricominci la sfida!!!

Per ora dopo il duello 12c vs 458 italia siamo in vantaggio noi (1 a 0)!! :-)
;) La nostra piccola promette bene! :-)

E' tempo di mettere su ebay tutti gli organi superflui alla sopravvivenza... :-sbv

non sto nella pelle.

per ora secondo me siamo 1 a 1 nella sfida fra 458 e 12c, entrambe sono velocissime e hanno caratteristiche molto diverse che dividono i pareri degli esperti, ma non mi sentirei di definire una vincitrice

con questa nuova auto pero' la posta in gioco si alza, visto che, come giustamente dice frenkoz, sara' L'EREDE. l'erede della piu' grande supercar mai costruita, la F1. Le aspettative sono enormi, speriamo siano all'altezza

Vero, la McLaren F1 è il sogno di Bruce reso realtà. Come impatto forse è stata anche più importante rispetto alla 12-C.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Settembre 2012, 07:31:10
Vero, la McLaren F1 è il sogno di Bruce reso realtà. Come impatto forse è stata anche più importante rispetto alla 12-C.

la F1 e' stata ed e' per certi versi tutt'ora la massima espressione ingegneristica nel mondo delle supercar. Innovativa in modo sensazionale, ancora oggi da la paga su pista al 99% delle supercar di moderna produzione.

La sua erede ha un compito davvero difficile. Speriamo ne sia all'altezza!

Citazione di: liongalahad il 14 Settembre 2012, 08:04:58
Citazione di: GoLewisGo il 14 Settembre 2012, 07:31:10
Vero, la McLaren F1 è il sogno di Bruce reso realtà. Come impatto forse è stata anche più importante rispetto alla 12-C.

la F1 e' stata ed e' per certi versi tutt'ora la massima espressione ingegneristica nel mondo delle supercar. Innovativa in modo sensazionale, ancora oggi da la paga su pista al 99% delle supercar di moderna produzione.

La sua erede ha un compito davvero difficile. Speriamo ne sia all'altezza!
Esatto! Infatti mi aspetto moltissimo da questo nuovo modello.

#12
Fatemi capire....qua senza Mika85 certe notizie non si danno? Dormono tutti!?

Ecco le prime foto della BESTIA, che ufficialmente si chiamerà P1:






Devo dire che è qualcosa di mai visto prima......non mi convince troppo la tre quarti posteriore vista dall'anteriore, ma di sicuro è una macchina molto, ma molto bella.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

P1? Quindi è ancora un prototipo.Comunque mi piace, avevo intravisto la parte posteriore che finiva prima ma volevo vedere. Il concetto è quello di avere il massimo dall'aerodinamica, il diffusore è lì a dimostrarlo.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sembra un insieme fra la 12-C e la Zonda! Wow, promette benissimo!