Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
843
Messaggi totali
191.429
Totale discussioni
4.926
mauriturbo

"Lascio una parte di me in Ducati, ma la possibilità di lavorare con Honda è difficile da rifiutare. Sarò una specie di direttore marketing per la MotoGP. Spero di iniziare con il piede giusto". Era nell'aria da tempo ma ora è il diretto interessato a confermarlo: Livio Suppo dopo undici anni lascia la Ducati: "E' stato un grande periodo - ha detto - insieme abbiamo fatto grandi cose ma ogni tanto nella vita c'è bisogno di nuove motivazioni".

"Sono pronto per una nuova sfida", assicura Suppo. "Il campionato 2007 e' stato l'apice della mia relazione con il team".

sportmediaset

mauriturbo
Mhà io avevo avuto notizie dirette che la crisi di Stoner dipendeva da Suppo e dalla moglie......ci siamo capiti credo.......avevo liquidato il tutto come solite malignità ma la chiacchera arrivava dal reparto corse Ducati.

glie lo avevo detto a Giorgio !!!!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

mauriturbo
Una questione di trombature......una l'ha data e una l'ha presa!

ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii?!?!?!! ovvero? Il pischello s'è fatto la moglie del capo??? e poi Suppo l'ha avvelenato???  :-ahah

non ci credo neanche se lo vedo!!   :-stll

no , lui era avvelenati per suppo, suppongo

mauriturbo
Nnnnò il Suppo si sarebbe fatto la moglie di Stoner.......e da lì la reazione del ragazzo e la trombatura di Suppo.

Voci che ho ascoltato già questa estate,roba vecchia che trova conferma nell'abbandono del Suppo.

Citazione di: mauriturbo il 06 Novembre 2009, 12:11:33
Nnnnò il Suppo si sarebbe fatto la moglie di Stoner.......e da lì la reazione del ragazzo e la trombatura di Suppo.

Voci che ho ascoltato già questa estate,roba vecchia che trova conferma nell'abbandono del Suppo.

aaaaaaaaaaahhhhhhhnnnnn!!!!!!!!

beh, questa la vedo già più verosimile...se è vero è un gran pezzo di me**a suppo!!!...

però c'è da dire che il passaggio all'HRC sa più di promozione che di trombatura...

mauriturbo
Mhà sai com'è l'HRC non ha voglia di fare la prima della classe,tengono un profilo basso e si accontentano solo della partecipazione.

Credo che per loro il 2010 sarà l'ultimo anno essendo in scadenza gli accordi con gli spagnoli.

Avere moglie significa anche questo tipo di incidente (sempre se è vero!).....di sicuro qualcuno questo problema non l'ha!

In effetti, la moglie di Stoner è proprio carina..

pero' dai non ci credo.
Livio Suppo poi...con quella faccia..
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Suppo secondo me la faccia da furbo ce l'ha tutta...soprattutto a confronto con stoner che, diciamocelo, proprio attraente non lo sembra..  :-ahah :-ahah :-ahah

una pischelletta così ci mette un nano-secondo a sganciargliela..

Citazione di: mauriturbo il 06 Novembre 2009, 12:23:12
Mhà sai com'è l'HRC non ha voglia di fare la prima della classe,tengono un profilo basso e si accontentano solo della partecipazione.

Credo che per loro il 2010 sarà l'ultimo anno essendo in scadenza gli accordi con gli spagnoli.

Avere moglie significa anche questo tipo di incidente (sempre se è vero!).....di sicuro qualcuno questo problema non l'ha!

vuoi dire che Honda abbandona il prossimo anno? sarebbe tragico

sarebbe logico, visto che continua a prendere schiaffoni

Citazione di: liongalahad il 06 Novembre 2009, 12:31:18

Suppo secondo me la faccia da furbo ce l'ha tutta...soprattutto a confronto con stoner che, diciamocelo, proprio attraente non lo sembra..  :-ahah :-ahah :-ahah

una pischelletta così ci mette un nano-secondo a sganciargliela..

Dai, ma è un vecchio!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

La foto non rende totalmente onore a Suppo, che la faccia da furbetto e da sciupafemmine ce l'ha.
Che poi la moglie di Stoner possa essere un po'... diciamo sprovveduta, ci può stare visto la giovane età...
Considerando i problemi di Stoner, la storia ci può star tutta e la trovo tutt'altro che inverosimile.

Poi che sia vera o meno... boh?! Ci fidiamo di Mauri, che ci passa notizie sempre di prima mano.

Tirando le somme si capisce che Stoner sarà il Campione motogp 2010. Bene bene bene...  :-)