Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
824
Messaggi totali
187.589
Totale discussioni
4.847
McNIK
Sono molto piu' belle delle f1 di quest'anno?

Ieri ho visto la prima manches della gp2 e siccome pioveva ......la partenza è stata posticipata un paio di volte,intanto facevano inquadrature un po' a tutte le monoposto della gp2 ..........ammazza!!! Ma sono diventate bellissime !!!

ps.Uscendo appena appena dall'argomento........ non so' se avete notato la bella ragazza russa ,con l'abito intriso di acqua piovana.......meritava ....vero? :-)

La bellezza c'entra il giusto; le monoposto di quest'anno di F1 sono state realizzate con l'intento di favorire i sorpassi.

Non ti stai divertendo a vedere tutti questi sorpassi?

McNIK
Citazione di: Davrin il 13 Settembre 2009, 11:21:43
La bellezza c'entra il giusto; le monoposto di quest'anno di F1 sono state realizzate con l'intento di favorire i sorpassi.

Certo che mi sto divertendo nel vedere i sorpassi............

Citazione di: McNik il 13 Settembre 2009, 11:49:11

Visto, sono riusciti nel loro intento allora :-ahah

McNIK
Citazione di: Davrin il 13 Settembre 2009, 13:42:00
Citazione di: McNik il 13 Settembre 2009, 11:49:11

Visto, sono riusciti nel loro intento allora :-ahah

Ci sono riusciti piu' che quelli in f1 .

mauriturbo
Avete visto la gara di ieri pomeriggio??

Rimango sempre più affascinato da quel bellissimo circuito portoghese,fantastico e meraviglioso.

Se si vuole si riesce ancora a fare cose belle.

Oggi và in scena l'ultima del campionato.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

mauriturbo
E' andata bene per fortuna,le dallara sono ottime monoposto e il prossimo anno daranno filo da torcere in f1.

Campos sta mettendo su una bella squadra.

Dallara la vettura, Audetto come dt, e Tredozi anche mi pare...
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

mauriturbo

McNIK
Citazione di: Matty il 16 Ottobre 2009, 00:18:00
Possiamo fare 9 minuti e 51 secondi di applausi???

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Sembra una gara da PLAYSTATION .......quando mi diverto apposta a partire dal fondo x recuperare ,ma quello è un gioco, qui Lewis corre realmente !!  DA BRIVIDO !!! mai visto tanti sorpassi ........ma gli altri erano fermi o ciofeghe ???

Adesso iniziano gli applausi.... :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl