Citazione da: zipavelo - 27 Febbraio 2016, 04:23:05Breve OT.Stamattina parto per Ginevra i per una piccola visita ai miei cugini. L'ultima volta che ci andai era il 2009, non ero ancora iscritto al forum www.freccedargento.it (cliccate nel link giovinotti ) e lo scoprii proprio da lassù mentre cercavo delle novità sulle prove di Jerez, in particolare mi incuriosivano quella vernice verde che la McLaren utilizzava per studiare i flussi aerodinamici.Nei giorni in cui Button provava la macchina Hamilton era a riposo e si svagava proprio a Ginevra con Nicole, e quando li vidi pensai "non voglio rompergli le pa**e" , potessi ritornare indietro lo farei come al gran parte degli appassionati. Se lo incontrassi in questi giorni gli concederei pure un selfie Chiudo OTButton nel 2009 era alla Brawn... Kovalainen semmai!
Breve OT.Stamattina parto per Ginevra i per una piccola visita ai miei cugini. L'ultima volta che ci andai era il 2009, non ero ancora iscritto al forum www.freccedargento.it (cliccate nel link giovinotti ) e lo scoprii proprio da lassù mentre cercavo delle novità sulle prove di Jerez, in particolare mi incuriosivano quella vernice verde che la McLaren utilizzava per studiare i flussi aerodinamici.Nei giorni in cui Button provava la macchina Hamilton era a riposo e si svagava proprio a Ginevra con Nicole, e quando li vidi pensai "non voglio rompergli le pa**e" , potessi ritornare indietro lo farei come al gran parte degli appassionati. Se lo incontrassi in questi giorni gli concederei pure un selfie Chiudo OT