Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
843
Messaggi totali
191.695
Totale discussioni
4.926
Io sarei felicissimo se Versbatten rimanesse a sucare con la Red Bull :-ahah

Le premesse per il futuro immediato sono tutto meno che ottime:

Primo pezzo del mosaico oramai caduto è:"Newey se ne è andato e non torna più", pensando che se ne è andato lasciando un progetto 2024 tutt'altro che dominante, ok hanno vinto il Mondiale Piloti, ma va anche detto troppi errori dei Piloti e Team McLaren che hanno seminato in giro tanti di quei punti da far paura.

Secondo pezzo del mosaico un progetto di monoposto che si porta dietro le magagne del 2024, Max deve fare i miracoli per cercare di essere competitivo, i compagni con la monoposto gemella remano non in pista ma nelle campagne che circondano i circuiti.

Personalmente penso che il Dominio Red Bull sia crollato e passeranno alcuni anni pe rivederli "Dominare", questo è successo anche a Team storici come in primis Williams che dall'era del 1997 che non vince una cippa di Mondiale, poi anche McLaren per anni è stata assente dai vertici, Ferrari è storia a parte bene o male nei ultimi anni è sempre stata in cima ma pur vincendo anche lei una cippa.

Spero vivamente che Max non vada in Mercedes nel 2026, sarebbe un problema per la McLaren.

Citazione di: Mika84 il 09 Luglio 2025, 21:11:59
Citazione di: The Black Pearl il 09 Luglio 2025, 20:03:51Infatti, tornassero a concentrarsi sulle le loro bibite, che personalmente trovo stomachevoli.

Ricordo l'istante in cui ne presi una, estate 2001 lungomare di Tirrenia di sera. Praticamente ho sboccato l'anima sulla sabbia.

Io una volta non riuscii neanche a bagnarmi le labbra...una roba allucinante.

Da quel momento mi sono ripromesso di tenermi a debita distanza da quel veleno.

Citazione di: Mpk64 il 09 Luglio 2025, 21:26:14
Citazione di: britannia il 09 Luglio 2025, 17:31:48
Citazione di: zipavelo il 09 Luglio 2025, 14:56:12Ah scusa, dimenticavo.
Se si creasse un'accoppiata Ferrari-Horner sarebbe il massimo dell'odio sportivo.

Non credo che capiterà mai

Se andasse in Ferrari non avrebbe di certo i poteri ha avuto fino ad oggi in Red Bull

mai dire mai, alla Ferrari sarebbe un bel colpaccio prendere Horner, uno cche almeno nella sua carriera F1 con la Red Bull si è portato a casa ben 14 Titoli Mondiali tra Piloti e Costruttori.
Visto che in ferrari tutti comandano e nessuno conta più di tanto, magari un personaggio di questo calibro potrebbe servire.
2024 world champions