Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
No no io lo dicevo solo come vantaggio per noi. Sia perché ritengo Vettel ormai inferiore anche a Perez, sia perché come ho scritto qualche post fa non penso sia molto bello per il Checo correre fino alla fine dell'anno sapendo che ti hanno fatto fuori. Scusate se rispondo solo ora ma ieri è stata una giornata infinita.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Agosto 2020, 10:13:47
No no io lo dicevo solo come vantaggio per noi. Sia perché ritengo Vettel ormai inferiore anche a Perez, sia perché come ho scritto qualche post fa non penso sia molto bello per il Checo correre fino alla fine dell'anno sapendo che ti hanno fatto fuori. Scusate se rispondo solo ora ma ieri è stata una giornata infinita.

Figurati, grazie per aver spiegato il ragionamento.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Agosto 2020, 10:13:47

Idem grazie,  uno risponde quando può  :-)
Fare prima di dire.

Forse mi è scappato nei commenti ma Bottas è stato confermato per il 2021.

Bottas in Mercedes nel 2021. Wolff: "Porta punti e va d'accordo con Hamilton"

Fonte: Gazzetta.it
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Caro Sainz stai sereno, la ferrari non farà mai la nostra fine.

2024 world champions

Fare prima di dire.

2024 world champions

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Non credo che diremo addio al papaya
"If you cut us, we bleed McLaren."

Vedo più probabile un arancio/azzurro con Gulf, o comunque non un addio al papaya.

Citazione di: pietro27 il 04 Settembre 2020, 18:30:46
Vedo più probabile un arancio/azzurro con Gulf, o comunque non un addio al papaya.

Vi dirò, per assurdo che sia, mi sto abituando al papaya. All'inizio fu un vero shock, non ero abituato.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 04 Settembre 2020, 18:34:13
Citazione di: pietro27 il 04 Settembre 2020, 18:30:46

Vi dirò, per assurdo che sia, mi sto abituando al papaya. All'inizio fu un vero shock, non ero abituato.
Ma è molto migliorata la tonalità dell'arancione,la prima McLaren arancione (era l'ultima McLaren Honda se non sbaglio) era bruttina
"If you cut us, we bleed McLaren."