Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.357
Totale discussioni
4.906
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E quando Kevin brucerà una Mecca in rettilineo? Cosa dira Cicciobello? :-ahah

Magnussen: La McLaren non mi ha aiutato

17:21 – Kevin Magnussen ha ribadito di non aver ricevuto alcun aiuto dalla McLaren per il suo passaggio alla Renault.

"La McLaren non mi ha aiutato", ha smentito lo stesso pilota danese.

"E' bello trovarsi di fronte a un nuovo inizio. Sono felice di essere qui perchè per me è una brillante opportunità", ha aggiunto.

"Questa volta mi sento molto più rilassato rispetto alla pressione che ho subìto con la McLaren. Anche adesso mi sento sotto pressione ma in modo più positivo. Mi sento più pronto".
"Certo, è importante essere realisti e pazienti e correre più forte che possiamo", ha aggiunto Magnussen.

Fonte: GpUpdate.net

Ragazzi mi spiegate cosa intende Kevin con "La McLaren non mi ha aiutato"?
"If you cut us, we bleed McLaren."

Si riferisce probabilmente a quando la McLaren disse che avrebbe aiutato Kevin ad inserirsi in un team anche diverso dal loro. Perché lui era un talento, era bravo, era un peccato sprecarlo, avrebbe trovato la sua occasione ecc ecc. Si, intanto lo hanno fulminato in auto, bruciato in pista e buttato fuori dal team a favore di ben 2 piloti a fine carriera e pluripagati.

Poi eh, noi non siamo un ente benefico, non abbiamo doveri particolari verso di lui, ma sono un bel pò di anni che nel nostro team si prendono scelte discutibili e si fanno promesse a destra e a manca per non dir di peggio. Quando hanno creato il progetto dei giovani piloti hanno tenuto conto del fatto che in futuro avrebbero preferito sempre e comunque una coppia anziana? C'è dell'incoerenza spaventosa in tutto questo.

Honda ha fortemente voluto Alonso,pilota super pagato e con pochi anni di carriera
Poi abbiamo rinnovato Jenson per un altro anno quando ormai parlava già di ritiro,veramente stiamo facendo molti errori nelle decisioni,la prova del 9 sarà con Stoffel,se facciamo scappare pure lui.... :-grr

E' giovane, chissà...potrebbe ritornare con noi un giorno.
Al momento aveva la strada sbarrata proprio per i motivi citati da @vinz1926 e gli è andata di lusso trovare un volante praticamente subito.
Certo che licenziarlo in quel modo non gli sarà andata giù.
Fare prima di dire.

Spero vivamente che questo sia l'ultimo anno di JB in McLaren. Non ha più nulla da dare, manco Jessica...

Io la Jorda la vorrei al posto di Boullier, così almeno ci sarebbe un motivo per seguire e vedere le dichiarazioni del portavoce  :-)

Facciamo così: Jorda al posto di Asturie e Jessica al posto del Boiler. E tutti vissero felici e contenti. Quasi quasi ci metterei Asa Akira al posto di Arai, tanto entrambi hanno la bocca larga e alla fine lo pigliano in...

"Censura censura censura censura"

(Cit. Mika85)

Marco Sorensen (ormai ex Test Driver della Lotus)decide di lasciare Renault per "protesta" dichiarando che la Jorda al simulatore era più lenta di lui di 12''
Fonte:FormulaPassion
Ma che maschilista sto Sorensen  :-ahah :-ahah