Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.357
Totale discussioni
4.906
Ho paura che il vero motivo sia che al ragazzo mancano sponsor danesi di livello...purtroppo a quanto pare a noi servono soldi e Button anche se ormai al capolinea porta più soldi di KM. Altrimenti non si spiegano i numerosi viaggi di Ron in danimarca insieme a Kevin nei mesi scorsi...

NO MONEY NO HONEY!!!

3m
infatti....button costa molto come contratto ma lo usano per le pubblicità....specialmente cina e giappone anche per il fatto della ragazza!!
va in ogni trasmissione e ciò fa comodissimo alla mclaren
lo stesso hamilton si lamentava dei troppi impegni pubblicitari della mclaren!!

evidentemente kevin non aveva tutte queste garanzie.....a molti dispiace,ma la f1  di oggi (che a me non pice...aspetto il 2017 con ansia) è soldi e politica...chi ha questo va vanti in f1!!
noi per ora non abbiamo ne peso politico ne soldi (main sponsor famoso)...abbaimo solo 2 nomi storici accoppiati  Mclaren-Honda
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: Matty il 18 Ottobre 2015, 21:50:53
Ho paura che il vero motivo sia che al ragazzo mancano sponsor danesi di livello...purtroppo a quanto pare a noi servono soldi e Button anche se ormai al capolinea porta più soldi di KM. Altrimenti non si spiegano i numerosi viaggi di Ron in danimarca insieme a Kevin nei mesi scorsi...

NO MONEY NO HONEY!!!

Sono d'accordo; il discorso è che Ron Dennis aveva lanciato messaggi chiari ai danesi: o si fanno avanti degli sponsor, oppure niente...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

La realtà purtroppo è molto più semplice...
Dennis non conta più un ca**o, ormai decide tutto la Honda perché porta i soldi (sono loro che hanno voluto Alonso...)
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Oddiosantisdimocelhafattaaaaaaaaa!!!

Spero sia vera questa notizia raga, non potete immaginare quanto lo spero  :-evvi

Buonissimo per lui nonostante l'amarezza che corra per gli avversari!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Vi immaginavate Alonso e Magnussen nello stesso team dopo le sportellate che si sono dati nel 2014?  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

ATTENZIONE!!

A me è sfuggita una cosa e forse anche a qualcuno di voi.

Citazione di: Paul il 28 Gennaio 2016, 18:01:04

Magnussen in Renault al posto di Maldonado.

al posto di Maldonado

al posto di Maldonado

Stappate lo spumante che vi resta in dispensa o andatelo a comprare che costa 2€ adesso e festeggiate tutti!!! 

:-cmp :-cmp :-cmp :-cmp :-cmp
:-brr :-brr :-brr
:-all :-all :-all :-all :-all     :-al :-al :-al
:-evv :-evv :-evv

Citazione di: Arkhans il 29 Gennaio 2016, 19:47:43
ATTENZIONE!!

A me è sfuggita una cosa e forse anche a qualcuno di voi.

Citazione di: Paul il 28 Gennaio 2016, 18:01:04

Magnussen in Renault al posto di Maldonado.

al posto di Maldonado

al posto di Maldonado

Stappate lo spumante che vi resta in dispensa o andatelo a comprare che costa 2€ adesso e festeggiate tutti!!! 

:-cmp :-cmp :-cmp :-cmp :-cmp
:-brr :-brr :-brr
:-all :-all :-all :-all :-all     :-al :-al :-al
:-evv :-evv :-evv
:-ahah :-ahah :-ahah

:-evvi :-appl :-evvi :-appl :-evvi :-appl

Purtroppo finché la Manor non dichiara i propri piloti non si può essere sicuri  :-prg

La Renault si assicura veramente un ottimo talento della F1
Non ci resta che augurare che KMag faccia bene in questa nuova avventura
Nel 2014 nel confronto con Button ha pagato molta inesperienza e impulsività,ma con l'arrivo di Alonso e il rinnovo di Button pure lui sapeva che non ne valeva la pena di restare con noi
"If you cut us, we bleed McLaren."

:-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
Molto felice per lui!!
Lo sarà meno quando ci sorpasserà in pista!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Arkhans il 01 Febbraio 2016, 16:57:55
Purtroppo finché la Manor non dichiara i propri piloti non si può essere sicuri  :-prg
:-ahah più della Manor io ho paura della Sauber! Se Pastor si trova improvvisamente con 40 milioni di dollari Ericsson saluta!  :-ahah

In manor danno per certo Wherlein poi per l'altro sedile Rossi/Stevens