Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
843
Messaggi totali
191.640
Totale discussioni
4.926
Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2014, 17:46:46
Sono perfettamente d'accordo con te Mika, però il video gasava abbestia!

E ad occhio, aggiungerei, con tutto questo nero, misto all'argento, sarà quasi sicuramente la vettura più bella, e per distacco anche.
Detto questo, non vedo l'ora che la Mecca sbiadisca il loro argento "sporco"! :-ok

Da quel che ho intravisto il muso è osceno...

A parte la Ferrari e Lotus tutte con la proboscide: ora la Mercedes mette le orecchie di dumbo?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

anzi...a vederle così sembrano più dei tubi...qualche diavoleria con il drs all'anteriore?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

O forse quelle ondine stile Mp4-23?

Non vi eccitate: sono solo i supporti delle telecamere in stile Ferrari
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2014, 20:09:48
O forse quelle ondine stile Mp4-23?

era la prima ipotesi, anche perchè in origine furono portate dalla Honda

propendo per l'ipotesi diavoleria per il fatto che sembrano a sezione circolare..forse tubolare? :-caf :-caf :-caf :-caf :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp
W la McLaren!!!
W il Re!

Ecco, proprio quelle intendevo! Secondo me si tratta di una cosa simile a quella.

Ma ora dico: non provano vergogna alla FIA di quello che hanno contribuito a partorire?

Appena vista la Mercedes su Autosprint...che dire...bellissima e super curata, fiancate strettissime e muso filante...

mi***a... Ecco per cosa aveva firmato Luigi...
RON DENNIS

Ma il motore dov'è?? non ditemi dentro quelle micropance  :-hlp

Mi aspettavo proprio questa belva. Di gran lunga la più bella, anche della RB. E soprattutto... Muso bello!

A confronto la nostra sembra un camion dietro.... Mi sa che se i tedeschi sono affidabili quest'anno saranno ca**i amari. La macchina è bella da fare paura. Maledetto Lowe.
RON DENNIS