Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
843
Messaggi totali
191.641
Totale discussioni
4.926
Topic di riferimento per la monoposto Mercedes W04

Data evento: 04 febbraio 2013

Prime immagini della W04
deriva da un'iniziativa Mercedes che consiste nel tweettare il più possibile l'hashtag # F1W04Reveal, più retweet = il garage pian piano si apre. ed ecco il risultato (tramite l'applicazione di alcuni filtri)

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Febbraio 2013, 23:49:52
Prime immagini della W04
deriva da un'iniziativa Mercedes che consiste nel tweettare il più possibile l'hashtag # F1W04Reveal, più retweet = il garage pian piano si apre. ed ecco il risultato (tramite l'applicazione di alcuni filtri)

Dalle immagini che si sono aggiunte durante la giornata, la cosa che colpisce di più è il cofano motore che parrebbe molto basso. Ma magari è la prospettiva della foto...

La colorazione più orrenda di tutto il mondiale...però il nuovo casco di emilton spacca!!!!

Più che un'ala quella roba là davanti è una pala, forse c'è una collaborazione con gli Actros da cantiere  :-rst
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Anche il casco è diventato orrendo.

Mi aspetto di vederlo con qualche anello al naso...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Arkhans il 04 Febbraio 2013, 13:13:29
Più che un'ala quella roba là davanti è una pala, forse c'è una collaborazione con gli Actros da cantiere  :-rst

Spala la neve con quella...

A me invece piace solo il colore. Davvero brutta da vedere.

Ovviamente mi auguro che, quanto a prestazioni, questa macchina possa ritagliarsi un posto di riguardo tra i cessi cosmici di tutti i tempi.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2013, 13:47:49
Ovviamente mi auguro che, quanto a prestazioni, questa macchina possa ritagliarsi un posto di riguardo tra i cessi cosmici di tutti i tempi.
Amen.  :-prg

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2013, 13:47:49
Già, altrimenti ci mangeremo le mani...

Citazione di: Mika85 il 04 Febbraio 2013, 13:15:42
Mi aspetto di vederlo con qualche anello al naso...

Pardon Mika, ma da appassionato di piercing e assiduo portatore del septum mi ritengo offeso  :-ahah :-ahah :-ahah

si scherza ovviamente ;)

tornando seri:

minuto 12
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.