Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
Basta che sia vero... per me la possono chiamare e colorare come vogliono.

Ai colori e alle forme ci si abitua sempre col tempo, sono i risultati negativi a cui non ci si abitua mai.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 10 Luglio 2012, 12:42:56
Ai colori e alle forme ci si abitua sempre col tempo, sono i risultati negativi a cui non ci si abitua mai.
La summa dell'appassionato di F1. :-)

Citazione di: Arkhans il 10 Luglio 2012, 12:42:56

ormai.....
in 21 anni solo 3 mondiali piloti e un costruttori....
mi sto abituando anche a diventare un perdente ormai...   :'(
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

E' poco sì... soprattutto il costruttoti manca da tantissimo. Comunque perdente non mi ci sento, la McLaren è il mio orgoglio e lo sarà sempre.

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

E' vero .... comunque per me il titolo del 2008 di Lewis per come è arrivato e stata l'apoteosi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi... Vale quanto tutti i titoli del Kaiser del decennio passato messi insieme.  :-p1 :-p1 :-p1 :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Torniamo in topic, grazie.

Questa immagine è postata sulla pagina facebook ufficiale di JB:

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

La Mercedes Monster è una figata pazzesca!

Non so...viste così mi "deprime" non poco la cosa... :-prg

paolo zanoni

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 11 Luglio 2012, 12:12:22
E' vero .... comunque per me il titolo del 2008 di Lewis per come è arrivato e stata l'apoteosi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi... Vale quanto tutti i titoli del Kaiser del decennio passato messi insieme.  :-p1 :-p1 :-p1 :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Pochi ma molto ma molto buoni.

La coca cola non ha una lattina grigio alluminio per qualche prodotto? Cambierebbe poco di una livrea che, mi duole ammetterlo, ma esteticamente è la più bella.