Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.355
Totale discussioni
4.906
Benissimo, ci voleva un pilota decente in questa F1. Questo conferma l'impossibilità di Robert di tornare per il 2012, come previsto.

3m
penso rientrera cubica nel 2013 con la ferrari al posto di massa!!!
MCLAREN E RON SEMPRE

Se sarà perfettamente recuperato lo credo anch'io.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Novembre 2011, 14:24:06
Benissimo, ci voleva un pilota decente in questa F1. Questo conferma l'impossibilità di Robert di tornare per il 2012, come previsto.

beh veramente di piloti forti questa F1 a me pare zeppa

hamilton alonso vettel button e fa già 4.

comunque a parte gli scherzi, si sa chi rimarrà a piedi? senna o petrov? Io terrei senna, che in renault secondo me ha fatto vedere qualche lampo di talento

Citazione di: liongalahad il 29 Novembre 2011, 17:26:05
Citazione di: GoLewisGo il 29 Novembre 2011, 14:24:06

beh veramente di piloti forti questa F1 a me pare zeppa

hamilton alonso vettel button e fa già 4.

comunque a parte gli scherzi, si sa chi rimarrà a piedi? senna o petrov? Io terrei senna, che in renault secondo me ha fatto vedere qualche lampo di talento
:D Io credo che lasceranno il brasiliano.

Citazione di: Frenkoz il 29 Novembre 2011, 13:49:40
riporto un divertente tweet

#DelaRosa and #Raikkonen... Whatever next? #DeCesaris at #ForceIndia? #JackieStewart at #RedBull? #OldBlokesRule!!

:-ahah :-ahah :-ahah

come al solito l'impressionante entusiasmo

Euforia Zeman ha fatto scuola, questo ha l'emozione di una sfinge  :-ahah

Comunque bentornato Iceman.
Fare prima di dire.

Quindi massa prenderà il posto di Raikkonen nei rally nel 2013? :-dbb :-)

in questo modo sono presenti tutti coloro che hanno vinto i mondiali dal 2000 in poi. Mika torna!! Se è tornato dalle ceneri de la rosa puoi farlo anche anche tu!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 29 Novembre 2011, 21:44:18
in questo modo sono presenti tutti coloro che hanno vinto i mondiali dal 2000 in poi. Mika torna!! Se è tornato dalle ceneri de la rosa puoi farlo anche anche tu!
:-supp

Un mio amico pubblica su FB, testualmente:
"Il fantastico podio di Monza 2006, con Michael Schumacher, Kimi Räikkönen e Robert Kubica. Sono passati ormai 5 anni da quel podio: Schumi si è ritirato ma poi è tornato, Kimi è passato ai rally ma tornerà l'anno prossimo. Ora mi auguro con tutto il cuore che torni anche Robert.  :-)  "

Pienamente d'accordo con lui.
Fare prima di dire.

Beh, spero che torni Robert, il resto non lo condivido. :D

Sono stracontento per il ritorno di Raikkonen in un team che POTREBBE fornirgli una macchina competitiva (La Lotus dei primi GP lo era abbastanza).

Ora sogno il ritorno di Kubica, al posto di Massa. E di Alguersuari al posto di Webber.

... e magari l'abolizione del DRS. Chiedo troppo forse.

Bentornato finnico di ghiaccio, se ha davvero fame porterà divertimento, giusto il tempo di ambientarsi un pò con le nuove auto.

6 Campioni del mondo e 3 talenti fuoriclasse per il 2012!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: 3m il 29 Novembre 2011, 12:05:04
Il team francese ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex ferrarista per le prossime due stagioni. "Voglio aiutare la squadra a salire nelle prime posizioni"

Kimi Raikkonen, 32 anni, iridato Ferrari nel 2007. Ap

Adesso è ufficiale, Kimi Raikkonen torna in F.1. Ma non sarà per la Williams come è stato spesso scritto in tempi recenti, bensì per la Lotus Renault. Il team francese ha dato oggi l'annuncio con un comunicato in cui si specifica che la natura dell'accordo con l'ex ferrarista prevede un contratto biennale.

FAME — "Sono felice di rientrare in F.1 dopo due anni di stop - le parole di Kimi affidate alla nota - ringrazio la Renault per l'opportunità concessami. Il periodo trascorso nei rally è stato molto utile ma non posso nascondere che negli ultimi tempi la fame per la F.1 era diventata superiore. La Renault è ambiziosa e non vedo l'ora di giocare un ruolo importante per spingere il team nelle prime posizioni". Raikkonen, 32 anni, campione del mondo con la Ferrari nel 2007, in F.1 vanta un curriculum con 18 vittorie, 62 podi e 16 pole position.

gazzetta.it

Il team non è francese ma britannico
2024 world champions

Nell'Ordine i campioni del Mondo nelle varie scuderie:

Red Bull: S. Vettel (2010 - 2011)
McLaren: J. Button (2009) - L. Hamilton (2008)
Ferrari: F. Alonso (2005 - 2006)
Mercedes: M. Schumacher (1994 - 1995 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004)
Lotus: K. Raikkonen (2007)
2024 world champions