Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
841
Messaggi totali
190.341
Totale discussioni
4.903
In attesa delle foto in HD, le pance sono veramente un'idea stranissima, non sono bellissime da vedere a parer mio (l'importante è che funzionino), bello l'air scoop sopra stile Lotus Renault modificata.

Odio questi musi da papera  :-grr

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Scusa BOSS è stata l'emozione...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

LE PANCE LE PANCE LE PANCE!!!

ma il pilota non è poco protetto??
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: BOSS il 04 Febbraio 2011, 12:24:43

o cacchio...aveva ragione lewis...mooooolto diversa, soprattutto le pance
Forza Mclaren

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

Le pance daranno molta più aria al posteriore ora che lasciano parecchio spazio per i flussi...
Anche la McLaren ha portato qualcosa che sarà oggetto di scopiazzature (forse).

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

mi piacerebbe sapere cosa sta pensando newey se la sta vedendo
W la McLaren!!!
W il Re!

Mi ricorda la Mp4-12 forse per l'andamento del cofano...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

SaMil72
La 25 mi affascinò di più.

Esteticamente questa 26 non mi fa impazzire (almeno questa presentata ora), non so mi ricorda tanto una Indy (soprattutto il cofano e dietro) con innesti aerodinamici 'cutting edge'... però spero che tecnicamente dica la sua e si faccia valere, qualche spunto originale mi pare l'abbia proposto... vedremo quanto efficace.  :-prg

W la McLaren!!!
W il Re!

la foto di prima era esatta e non un fake O_O
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

ricapitoliamo
- doppio fondo
- air duct tipo quello williams dell'anno scorso
- posteriore rastremato (da confermare)
- sidepod a L

Qualcuno ha visto gli scarichi?
W la McLaren!!!
W il Re!