(https://pbs.twimg.com/media/DJbX2hOXkAA6bWm.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbYIqPW4AAed_G.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbYGwMXcAEmhM7.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbYE_CXUAAYE-h.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbYDjDW4AAlh6x.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbYB-ZW4AEkVAi.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbWpF-XgAAZFR3.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbX7zUX0AAn0qd.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbX6IeW0AAUdpX.jpg:large)
(https://pbs.twimg.com/media/DJbX4QKXoAA5iQZ.jpg:large)
E' abbastanza imbarazzante come il 3° team per budget stia al 9° posto a giocarsi il 10° con la Sauber che spende meno di un quarto della McLaren
Sempre meno sconvolgente se si pensa che, senza Honda, con un budget dimezzato o a due terzi dell'attuale probabilmente saremmo quarti nel costruttori facilmente.
Sono inutili i milioni giapponesi se vincolano a prestazioni da gp2 e l'affidabilità di una motosega cinese, meglio esser poveri a questo punto.