Mi pareva la voce già circolasse..
La Marussia con motori Ferrari dal 2014
Dalla prossima stagione, il team Marussia di F1 userà motori Ferrari. Lo ha annunciato la stessa scuderia britannica, che attualmente monta sulle proprie vetture propulsori Cosworth.
"L'importanza di questo sviluppo per la nostra squadra non può essere sottovalutata", ha commentato l'amministratore delegato della Marussia, Andy Webb.
"Non solo noi beneficeremo della fornitura dei motori da parte di uno dei costruttori di maggior successo nella storia della Formula Uno, ma questo rappresenta anche un'ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, del nostro impegno in questo sport e la nostra determinazione a crescere ulteriormente nei prossimi anni", poi ha concluso Webb.
Fonte: GpUpdate.net
E meno male che era la McLaren satellite! :-ahah
La Ferrari non ha avuto la terza macchina, ma di questo passo avrà un monomarca, ma questo non è manco uno scandalo visto molti hanno seguito la strada delle multi-forniture.
Il fatto che i russi entrino in Formula1 non fa altro che avallare la tesi di quelli che dicono che i soldi possono fare tutto, esempi come Red Bull e PSG sono calzanti credo. Si comprano tecnici, piloti, know how e il team è competitivo.
Quotone enorme per Zip! :-appl
Bè bè, non sempre è vera la cosa. Basta vedere le somme investite dai costruttori passati. E di piloti buoni ne avevano!
E cmq di Marussia-ferrari se ne parla da un annetto ormai.