MondoMcLaren

Pit-Lane => Team & Piloti => Discussione aperta da: Arkhans il 17 Luglio 2013, 09:43:05

Titolo: La Marussia motorizzata Ferrari
Inserito da: Arkhans il 17 Luglio 2013, 09:43:05
Mi pareva la voce già circolasse..

La Marussia con motori Ferrari dal 2014

Dalla prossima stagione, il team Marussia di F1 userà motori Ferrari. Lo ha annunciato la stessa scuderia britannica, che attualmente monta sulle proprie vetture propulsori Cosworth.

"L'importanza di questo sviluppo per la nostra squadra non può essere sottovalutata", ha commentato l'amministratore delegato della Marussia, Andy Webb.

"Non solo noi beneficeremo della fornitura dei motori da parte di uno dei costruttori di maggior successo nella storia della Formula Uno, ma questo rappresenta anche un'ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, del nostro impegno in questo sport e la nostra determinazione a crescere ulteriormente nei prossimi anni", poi ha concluso Webb.

Fonte: GpUpdate.net
Titolo: Re: La Marussia motorizzata Ferrari
Inserito da: GoLewisGo il 17 Luglio 2013, 11:38:15
E meno male che era la McLaren satellite!  :-ahah
Titolo: Re: La Marussia motorizzata Ferrari
Inserito da: zipavelo il 17 Luglio 2013, 11:55:06
La Ferrari non ha avuto la terza macchina, ma di questo passo avrà un monomarca, ma questo non è manco uno scandalo visto  molti hanno seguito la strada delle multi-forniture.
Il fatto che i russi entrino in Formula1 non fa altro che avallare la tesi di quelli che dicono che i soldi possono fare tutto, esempi come Red Bull e PSG sono calzanti credo. Si comprano tecnici, piloti, know how e il team è competitivo.
Titolo: Re: La Marussia motorizzata Ferrari
Inserito da: GoLewisGo il 17 Luglio 2013, 14:09:14
Quotone enorme per Zip!  :-appl
Titolo: Re: La Marussia motorizzata Ferrari
Inserito da: Nikko il 17 Luglio 2013, 17:29:53
Bè bè, non sempre è vera la cosa. Basta vedere le somme investite dai costruttori passati. E di piloti buoni ne avevano!

E cmq di Marussia-ferrari se ne parla da un annetto ormai.