Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.463
Totale discussioni
4.840
Con gonme C3 (soft dello scorso anno, mescola intermedia questa stagione ):  1.18:9

Con gomme C4 (ultrasoft dello scorso anno):  1.17:1 (al momento miglior tempo nella classifica combinata)

Edit: Sainz fermo in uscita dalla pitlane.

Stiamo collezionando un po' troppi stop in questa seconda sessione, non mi rassicurano molto così.

Il tempone "record dei test" rimane comunque a 1 secondo dal tempo in qualifica di Lewis l'anno scorso, giusto per ricordare il margine di miglioramento che potrebbe esserci ancora. Resta un tempone con ultrasoft da bella vista, questo è chiaro, però preferirei vederli fare parecchi long run senza intoppi, quelli mi rassicurerebbero di più.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.



Citazione di: GoLewisGo il 27 Febbraio 2019, 11:46:04
@pietro27  torna qui, topic corretto :D

Scusa, mi sono confuso più volte  :-ahah

Comunque tante bandiere rosse, come ieri: oggi dopo di noi pure Gasly e Vettel, che addirittura ha colpito le barriere ed è andato al centro medico per un controllo.

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2019, 10:31:45
Con gonme C3 (soft dello scorso anno, mescola intermedia questa stagione ):  1.18:9

Con gomme C4 (ultrasoft dello scorso anno):  1.17:1 (al momento miglior tempo nella classifica combinata)

Edit: Sainz fermo in uscita dalla pitlane.

Comunque mezzo secondo piu veloce del tempo di Alonso in qualifica dello scorso anno...e  con temperature bassissime quindi le gomme non lavorano nella finestra ottimale..

Citazione di: Matty il 27 Febbraio 2019, 11:59:51
Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2019, 10:31:45
Con gonme C3 (soft dello scorso anno, mescola intermedia questa stagione ):  1.18:9

Con gomme C4 (ultrasoft dello scorso anno):  1.17:1 (al momento miglior tempo nella classifica combinata)

Edit: Sainz fermo in uscita dalla pitlane.

Comunque mezzo secondo piu veloce del tempo di Alonso in qualifica dello scorso anno...e  con temperature bassissime quindi le gomme non lavorano nella finestra ottimale..

Soprattutto vorrei sentire cosa hanno da dire adesso Bobbi e compagnia bella che la scorsa settimana ci sfottevano con sta storia dello "sponsor time" a fine giornata.

È evidente che la macchina è migliorata dallo scorso anno. Se non fosse per i due muletti Ferrari ridipinti (roba da ufficio inchieste, ndr) potremmo anchr far bene nel complesso.

Mi dà l'idea che stiamo spingendo per fare le foto alla classifica provvisoria e postarla su tutti i social
"If you cut us, we bleed McLaren."

E comunque Vettel ha tirato una bella castagnata contro le barriere a causa di un problema meccanico
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 27 Febbraio 2019, 13:32:38
E comunque Vettel ha tirato una bella castagnata contro le barriere a causa di un problema meccanico
cosa che ha fatto la gioia dei tafaziani rossi, invidiosi del fatto che mercedes avesse problemi e loro no

contento per i tempi mclaren, che sono un pò come il caldo di oggi, non è primavera

Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2019, 12:06:59
Citazione di: Matty il 27 Febbraio 2019, 11:59:51
Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2019, 10:31:45
Con gonme C3 (soft dello scorso anno, mescola intermedia questa stagione ):  1.18:9

Con gomme C4 (ultrasoft dello scorso anno):  1.17:1 (al momento miglior tempo nella classifica combinata)

Edit: Sainz fermo in uscita dalla pitlane.

Comunque mezzo secondo piu veloce del tempo di Alonso in qualifica dello scorso anno...e  con temperature bassissime quindi le gomme non lavorano nella finestra ottimale..

Soprattutto vorrei sentire cosa hanno da dire adesso Bobbi e compagnia bella che la scorsa settimana ci sfottevano con sta storia dello "sponsor time" a fine giornata.

È evidente che la macchina è migliorata dallo scorso anno. Se non fosse per i due muletti Ferrari ridipinti (roba da ufficio inchieste, ndr) potremmo anchr far bene nel complesso.
Io per quest'anno sto pregando solo per una cosa ormai: che la nostra auto sia abbastanza competitiva per permettermi di andare sui social di bobbi e riempirlo di me**a tutto l'anno.
Sarà perché sono terrone, ma io certe mancanze di rispetto alla famiglia non le tollero ma soprattutto non le dimentico :-grr

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 27 Febbraio 2019, 16:37:17
Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2019, 12:06:59
Citazione di: Matty il 27 Febbraio 2019, 11:59:51
Citazione di: pietro27 il 27 Febbraio 2019, 10:31:45
Con gonme C3 (soft dello scorso anno, mescola intermedia questa stagione ):  1.18:9

Con gomme C4 (ultrasoft dello scorso anno):  1.17:1 (al momento miglior tempo nella classifica combinata)

Edit: Sainz fermo in uscita dalla pitlane.

Comunque mezzo secondo piu veloce del tempo di Alonso in qualifica dello scorso anno...e  con temperature bassissime quindi le gomme non lavorano nella finestra ottimale..

Soprattutto vorrei sentire cosa hanno da dire adesso Bobbi e compagnia bella che la scorsa settimana ci sfottevano con sta storia dello "sponsor time" a fine giornata.

È evidente che la macchina è migliorata dallo scorso anno. Se non fosse per i due muletti Ferrari ridipinti (roba da ufficio inchieste, ndr) potremmo anchr far bene nel complesso.
Io per quest'anno sto pregando solo per una cosa ormai: che la nostra auto sia abbastanza competitiva per permettermi di andare sui social di bobbi e riempirlo di me**a tutto l'anno.
Sarà perché sono terrone, ma io certe mancanze di rispetto alla famiglia non le tollero ma soprattutto non le dimentico :-grr

Giurosuddio che se finiamo il mondiale davanti ai muletti Ferrari gli entro nella skysport tech room e gli faccio vedere che forma ha l'India.


Citazione di: vinz1926 il 27 Febbraio 2019, 13:26:53
Mi dà l'idea che stiamo spingendo per fare le foto alla classifica provvisoria e postarla su tutti i social

E tenerle fisse fino al 2021
Bye Bye Honda

Consapevoli di carichi di carburante ignoti ecc..Come giudicate questo Stint?

16.45 – Sainz è rientrato ai box dopo 115 giri. Ecco i tempi del suo stint portato a termine con gomme C2.

1:23.0
1:22.8
1:22.7
1:22.8
1:22.9
1:23.2
1:23.1
1:23.3
1:23.5
1:23.8
1:23.9
1:23.9
1:24.0
1:23.9
1:24.0
1:23.9
1:24.3

"..così sono passato al piano B e ho superato Zonta e Michael insieme. Ed è stato grandioso superarlo... mi è piaciuto questo sorpasso. Non sono sicuro che per Michael sia lo stesso."
Mika Hakkinen