Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840
Dal nuovo merch presente nello store ufficiale si potrebbe dedurre che il nero rivestirà un ruolo importante nella livrea.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Memo di dieci minuti e inizia la diretta su YouTube
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi


Ma stanno davvero parlando dei capelli di Pato? :-ahah Comunque dai su, uscite la livrea!



"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

I numeri sulla tuta sono un po' pacchiani in effetti, vediamo come rende sulla livrea questo triplo colore.

Sono un po' in dubbio, mi lascio un po' di tempo per dare un giudizio. Mi servono anche delle foto, poi si sa che in pista l'effetto sarà notevolmente diverso.

QUANTO È BELLA. FINALMENTE IL PAPAYA ANCHE SULL'ALETTONE
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Il blu mi sembra molto più chiaro.  Molto più vicino al celeste Gulf che al blu usato l'anno scorso.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Bello il nero in più, il blu chiaro aspetto di vederlo in pista.

Molto diverse le pance rispetto ad AM, mi chiedo se questa sia la macchina "vera". Mi preoccupano le pull rod davanti, questione di traumi passati.

E aggiungo, dietro c'è il push.

Cioè rispetto agli scorsi anni è come andare con la macchina in retromarcia.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE