Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
823
Messaggi totali
187.146
Totale discussioni
4.844

mauriturbo
Citazione di: riccardo il 24 Marzo 2010, 22:17:30
no tu :-ahah
colgo l'occasione per precisare che il termine è stato usato in funzione di un atteggiamento di alcuni utenti, non uno in particolare per le ben note discussioni.
SCUSATE L'OT


Mi trovo benissimo con la sigaretta in bocca e il turbante turbo. :-ahah

mauriturbo
Citazione di: riccardo il 24 Marzo 2010, 22:22:03
si

Guarda domenica ho passato un paio di orette al cospetto di una ferrari t4.

Ci sarebbe tanto da scrivere anche a riguardo della questione sulle innovazioni,la t4 è un tipico esempio di filosofia al risparmio per ottenere il massimo possibile.

Comunque il trasversale di Furia aveva il difetto di essere massiccio e con gli alberi del cambio con innesti tradizionali.

Con i sequenziali si passò agli innesti frontali tipo motociclistico con il tamburo rotante azionato dall'attuatore per selezionare le marce.

Come il nostro vecchio motorino 50 cc,stesso sistema di cambiata.

Anche questo... Senna, Prost, Mansell e... il muro... Detroit 1985  :-ahah


Nuova rubrica di FormulaPassion.it che va alla scoperta delle livree dalla vita breve che hanno caratterizzato la lunga storia della Formula 1. In questo capitolo analizziamo la McLaren 'Gold' di Keke Rosberg vista al GP Portogallo 1986



Dal 1974 al 1996 la McLaren è stata caratterizzata dalla famosissima livrea Marlboro, che ha segnato una delle partnership più lunghe e durature di tutta la storia della Formula 1. La MP4/2C del 1986, con la quale Alain Prost si laureò per la seconda volta campione del mondo, ebbe però una piccola variazione nel corso dell'anno, che si vide in pista solo in occasione del Gran Premio del Portogallo all'Estoril.



Solo durante la gara dell'appuntamento iberico (e non per tutto il fine settimana) la vettura numero 2 di Keke Rosberg eliminò il rosso tingendosi di un giallo sbiadito al fine di reclamizzare il prodotto "light" dello sponsor principale. Il risultato estetico, però, fu un vero e proprio fiasco, poiché la tonalità prescelta non si avvicinava per nulla al color oro immaginato per l'iniziativa, ma piuttosto a un giallino molto poco televisivo e fotogenico. Gara anche sfortunata per il finlandese, scattato settimo e ritiratosi al giro 31 a causa di problemi elettrici.


Fonte: formulapassion.it

Obbiettivamente inguardabile  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sembra una foto sbiadita o un effetto della fotografia,non mi sembra naturale
"If you cut us, we bleed McLaren."