Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.374
Totale discussioni
4.838
Jerez

7 febbraio:Jenson Button
8 febbraio:Jenson Button
9 febbraio:Lewis Hamilton
10 febbraio:Lewis Hamilton

Barcellona

21 febbraio:Lewis Hamilton
22 febbraio:Lewis Hamilton
23 febbraio:Jenson Button
24 febbraio:Jenson Button

Barcellona

1 marzo:Jenson Button
2 marzo:Lewis Hamilton
3 marzo:Jenson Button
4 marzo:Lewis Hamilton

fonte: mclaren.com

Citazione di: GoLewisGo il 25 Gennaio 2012, 14:52:01
Tra poco si comincia!
Si davvero... non ce la faccio più... il 7 febbraio mi prendo ferie e me ne sto tutto il giorno sul forum a leggere di Mika85 che si straccia le vesti ed entra in paranoia
  :-)

Attenti...che io sono buono e caro ma poi comincio a sbarellare eh... :-)
Poi, d'altra parte questa che sarei catastrofista durante i test è una ba*la bella e buona montata dagli amici riccardo e giorgio. Divento solo mooolto nervoso ma non preannuncio sventure, come invece faceva qualcun'altro. :-ahah

Vediamo di non confonderci, grazie. :-)
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Gennaio 2012, 15:27:30
Poi, d'altra parte questa che sarei catastrofista durante i test è una ba*la bella e buona montata dagli amici riccardo e giorgio. Divento solo mooolto nervoso ma non preannuncio sventure, come invece faceva qualcun'altro. :-ahah
Hai ragione. Non preannunci sventure. Quel ruolo spettava certamente ad altri utenti.;)
Ma, secondo me, sei tra i ragazzi che vivono peggio e dolorosamente, eventuali notizie negative (vere o presunte) legate al tuo team.
Le prime volte lo trovavo spassoso, poi ho avuto la netta sensazione (per non dire certezza) che ci stavi male veramente e, credimi, non è stato più così divertente.
Aspetto comunque la prima serie di test per vedere se Mika85 è ancora in simbiosi con quello che il forum pensa della nuova Mclaren.  :-)
p.s.
Tutti sbarelliamo di tanto in tanto... basta premere i "tasti" giusti..

:-ahah Tralasciando vecchi utenti, forse uno dei più pessimisti, ora, sono io.  :-ahah

Citazione di: Sam71 il 25 Gennaio 2012, 16:19:57
Hai ragione. Non preannunci sventure. Quel ruolo spettava certamente ad altri utenti.;)
Ma, secondo me, sei tra i ragazzi che vivono peggio e dolorosamente, eventuali notizie negative (vere o presunte) legate al tuo team.
Le prime volte lo trovavo spassoso, poi ho avuto la netta sensazione (per non dire certezza) che ci stavi male veramente e, credimi, non è stato più così divertente.
Aspetto comunque la prima serie di test per vedere se Mika85 è ancora in simbiosi con quello che il forum pensa della nuova Mclaren.  :-)
p.s.
Tutti sbarelliamo di tanto in tanto... basta premere i "tasti" giusti..

Tranquillo Sam: si gioca  :-ahah

Sì comunque diciamo che per la Mecca " c'ho sangue"...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Ragazzi, in passato non lo dicevo mai. Quest'anno lo dico:

"Buona pre-stagione a tutti"

:-ahah :-evvi :-ahah :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika85 il 25 Gennaio 2012, 17:58:34
Sì comunque diciamo che per la Mecca " c'ho sangue"...

Bravo, così si fa :-appl
Aspetto la nuova McLaren solo per vedere se quello che ho letto sopra su di te è realtà o leggenda :-ahah

è realtà , è realtà :-ahah

non è catastrofista, ma sanguigno con punte di violenza repressa

Sfogatevi ora che , grazie alla telecom, sono momentaneamente senza internet. Auguratevi solo che mi ripristinino la linea prima della presentazione... :-devil :-devil

Uff... la telecom è una seccatura continua.

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2012, 23:39:20
Sfogatevi ora che , grazie alla telecom, sono momentaneamente senza internet. Auguratevi solo che mi ripristinino la linea prima della presentazione... :-devil :-devil

Benvenuto nel club dei disconnessi. Io ne sono uscito la settimana scorsa dopo un mese e mezzo di "affitto" dal vicino. :-ahah

Ho minacciato azione legale con un paio di frasi ad effetto: inutile dirvi che in 2 ore mi hanno risolto il problema con tanto di scuse, telefonata di conferma e numero verde con nome operatore cui far riferimento in caso di ulteriori problemi.