Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.464
Totale discussioni
4.840
Vero si disse anche che a fine gara i muri di Imola del box McLaren tremarono, c'era Prost su tutte le furie che urlava come un pazzo in faccia a Dennis. E Dennis stava dalla parte di Senna...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Prost fece una lunga intervista con i media,nella quale si lament? di tutto,di Senna del team confidando le sue paranoie nell'essere sfavorito dal team ,questa intervista incrin? i rapporti e segn? la fine dell'ascendente che prost aveva sul team e da quel momento con il compagno f? gelo assoluto,Senna non gli rivolse pi? la parola.Pi? tardi si pent? amaramente di averla fatta .



I due campioni fanno pace
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

bello sforzo!!!!!!!! Prost si ritirava ;D

Maurizio_Kart64
Questa foto se non sbaglio non fu anche l'ultima vittoria di  Senna con la mclaren e anche l'ultima della sua carriera !!

iniziai a seguire la formula uno nel 1988, avevo solo 6 anni e mi innamorai subito del piu' grande di tutti...
il prossimo anno sono 20 anni che tifo mclaren, sembr? ieri, eppure ? passata un'enormit?...
aggiungo che nell'estate del 93 ero felice come una pasqua per il suo imminente passaggio alla williams, purtroppo pero' li' ando' per morirci...per qualche secondo mi ero illuso, perch? non so se ve lo ricordate, ma la sua testa dopo l'incidente ebbe un riflesso e reclino' il capo...
fu' solo una breve illusione, mi resi subito conto della gravit? dell'incidente, come tutti penso...
mi manchi un sacco ayrton, resti il piu' grande di tutti
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

#21
01/05/1994. Qui finisce la grande carriera  !!!

                di:
                        " Magic Ayrton Senna "







Un triste giorno per tutti i suoi tifosi e appasionati del mondo della F1


http://www.ayrtondasilva.net/audio/emozioni.wav

foto Ricordo:                                         

AYRTON  SENNA  LASCIA  IL TEAM   MCLAREN  1993



Con la morte di Senna ho definitivamente smesso di guardare la F1. Colui che me ne ha fatto rinnamorare ? stato il Sorpassante.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

#24
Difficile dimenticare un grande come fu Ayrton Senna

SEMPRE AL COMANDO






SORPASSI E DUELLI  MOZZAFIATO !!!!

IL MAGO DELLA PIOGGIA[/col]



UNA CARRIERA  E UNA PASSIONE PER LE CORSE FIN DA BAMBINO



UN VINCENTE NATO










GRAZZIE  AYRTON SENNA  PER LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO IN TUTTA LA TUA CARRIERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.ayrtondasilva.net/audio/tifo.wav

Per me dopo Fangio e Clark ? il terzo pilota di F1 pi? forte di tutti i tempi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

jimclark
Imola 1994 ? stato il primo gp visto dal vivo.

Avevo dato geometria, e ovviamente nonostante la dolorosa scomparsa di Roland e tutte le avvisaglie del weekend maledetto non credetti ai miei occhi quando un mio compagno di universit? si present? con due inviti per l'allora torre marlboro, allungatigli da un potente della piaggio, un certo volonterio se non ricordo male.
Mi sono rimasti sette giri  e delle bellissime fotografie. Anche un p? di voglia di scoprire la verit?, tanto che nella mia tesi, relazionata tra gli altri da Giorgio Stirano che credo non necessiti di presentazioni, ho ipotizzato che si potesse trattare di una perdita di carico all'anteriore dovuta a divergenze aeroelastiche.
Ma la vita continua e i migliori si ricordano come stele per orienntarsi quando il cammino sembra perduto. Vero Amante?

Penso che sia stato il piantone del volante, sono quasi sicuro...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

jimclark
punti di vista. io ho una mia teoria. per me si ? trattato dell'inversione delle derivate aerodinamiche.

Jim non vedo l'ora di incontrarti per avere una dottissima discussione a proposito. Io ho visto le foto (e forse dovrei anche averle da qualche parte) della sezione del piantone ceduta per cricca a fatica...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.