Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.378
Totale discussioni
4.838
ditemi che è solo un esercizio di stile x pebble beach perchè è una delle cose + orrende che abbia mai visto

http://images.cdn.autocar.co.uk/sites/autocar.co.uk/files/Mclaren%20X1%20001.jpg
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Calmi, pare sia una one off su base 12-c per un concorso di cose orribili, credo.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Va alla pari della Ferrari station wagon.

la ferrari 456 station wagon a me piace!!

questo obbrobrio invece sembra una roba venuta fuori da un film di fantascienza anni 50! o al massimo sembra una batmobile della srie tv anni 60 :-ahah

Sembra un'auto da mafiosi o una di quelle che se giri per il centro la gente si tocca le p****.

Che burloni! :-ahah

http://www.autoblog.com/2012/08/17/mclaren-x-1-concept-created-as-one-off-for-anonymous-client/

è una one off che McLaren special operations ha creato per un cliente
Unico esemplare

dovrebbero presentare anche la 12-c can-am per partecipate all'equivalente moderna
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mamma mia che orrore...

Si ma fa cagarissimo.... Chi è così depresso da avere gusti simili????

Citazione di: Frenkoz il 17 Agosto 2012, 19:34:50

dovrebbero presentare anche la 12-c can-am per partecipate all'equivalente moderna

se vai nel topic della gt3 ho postato una mega foto qualche giorno fa :-)

Il muso mi ricorda un pò l'Audi R8...il cul* l'auto dei gostbuster!! :-ahah

Sembra la Batmobile, oddio, lascia un po' a desiderare, ma se è soddisfatto il cliente allora...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 17 Agosto 2012, 22:04:00
Sembra la Batmobile, oddio, lascia un po' a desiderare, ma se è soddisfatto il cliente allora...
E' vero!  :-ahah

O.o solo a me piace??  :-hlp

L'ho sempre sospettato...Ora è ufficiale, ho il gusto dell'orrido!!!  :-ahah :-ahah
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 18 Agosto 2012, 12:54:59
O.o solo a me piace??  :-hlp

L'ho sempre sospettato...Ora è ufficiale, ho il gusto dell'orrido!!!  :-ahah :-ahah
Sei un tipo barocco allora! :D