Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
850
Messaggi totali
194.875
Totale discussioni
4.970
Montezemolo almeno era relegato al board del settore automotive. Ma questo ce lo dobbiamo sorbire ad ogni weekend... :-?  :'(

Ma chi Colajanni gné gné?
Vabbé allora c'ho possibilità pure io.
Fare prima di dire.

Non approvo le vostre lamentele..vediamo come farà il suo lavoro..nel caso poi si potrebbe criticare,non capisco questo disfattismo pessimismo solo perché era in ferrari :-hlp

Citazione di: forevermclaren82 il 08 Ottobre 2025, 18:29:35Non approvo le vostre lamentele..vediamo come farà il suo lavoro..nel caso poi si potrebbe criticare,non capisco questo disfattismo pessimismo solo perché era in ferrari :-hlp

Il problema non è (solo) il fatto che abbia lavorato in Ferrari, ma la sua antipatia insopportabile.

Speriamo sia cambiato con l'avanzare dell'età.

Citazione di: forevermclaren82 il 08 Ottobre 2025, 18:29:35Non approvo le vostre lamentele..vediamo come farà il suo lavoro..nel caso poi si potrebbe criticare,non capisco questo disfattismo pessimismo solo perché era in ferrari :-hlp
Ricordati che non siamo in un forum sul calcio, quindi magari c'è un ragionamento leggermente più profondo oltre al "che schifo era in ferrari". :D

Visto che stiamo pescando spesso gente che e stata in ferrari,provate a pensare se in un futuro recente arriva Leclerc da noi,secondo me impazziscono  :-ahah 
Per me ipotesi non del tutto irrealizzabile,se nel 2026 ferr canna di nuovo il progetto... :-fsk

Mi ritorna in mente i tempi dell'era di Somacher,il Sig. Colajanni non è che parlava tanto bene della McLaren, vedendolo nelle vesti di papaya mi da un pochino fastidio  :-ahah

Citazione di: Mpk64 il 10 Ottobre 2025, 22:47:31

Mi ritorna in mente i tempi dell'era di Somacher,il Sig. Colajanni non è che parlava tanto bene della McLaren, vedendolo nelle vesti di papaya mi da un pochino fastidio  :-ahah

il mondo è cambiato rapidamente,bisogna adeguarsi a tutti i cambiamenti,qua parliamo di F1 ,ma riguardano tutti i campi..quindi se il cola farà bene il suo lavoro uno stra benvenuto  :-appl

Citazione di: forevermclaren82 il 10 Ottobre 2025, 06:54:11Visto che stiamo pescando spesso gente che e stata in ferrari,provate a pensare se in un futuro recente arriva Leclerc da noi,secondo me impazziscono  :-ahah 
Per me ipotesi non del tutto irrealizzabile,se nel 2026 ferr canna di nuovo il progetto... :-fsk

Per età e velocità e alchimia anche fuori dalla pista sarei ben lieto di tenermi i nostri due alfieri per altri dieci anni.

Detto questo Leclerc è un ottimo pilota e non avrei problemi ad accoglierlo in McLaren.

Non è lui ad essere antipatico, sono i suoi tifosi (Vanzini in primis) che fanno di tutto per renderlo tale esagerando nel tesserne le lodi.

Citazione di: The Black Pearl il 11 Ottobre 2025, 18:59:30Non è lui ad essere antipatico, sono i suoi tifosi (Vanzini in primis) che fanno di tutto per renderlo tale esagerando nel tesserne le lodi.

Appunto, l'artefice della sua rovina...
https://www.treccani.it/enciclopedia/predestinazione_(Enciclopedia-Italiana)/

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Mika ha detto che Leclerc riuscirà a vincere il mondiale in ferrari. L'oracolo ha parlato.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Ottobre 2025, 19:55:17Mika ha detto che Leclerc riuscirà a vincere il mondiale in ferrari. L'oracolo ha parlato.

Leclerc?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 19 Ottobre 2025, 09:10:27
Citazione di: GoLewisGo il 15 Ottobre 2025, 19:55:17Mika ha detto che Leclerc riuscirà a vincere il mondiale in ferrari. L'oracolo ha parlato.

Leclerc?
Chiaramente non il mondiale in corso. Nei prossimi anni.

Diamo il benvenuto a Leonardo Fornaroli, Richard Verschoor e Christian Costoya nel nostro Driver Development Programme 🧡

Non vediamo l'ora di scoprire cosa potremo realizzare insieme