Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
850
Messaggi totali
194.875
Totale discussioni
4.970

Bene, purtroppo credo che proseguirà a dominare il color papaya, speriamo che ci mettano almeno un po' di argento (come a Silverstone 2025) o di rosso (che è uno dei due colori del main sponsor Mastercard).
2024 world champions

Avete sentito che salteremo primo giorno di test?

Citazione di: forevermclaren82 il 22 Gennaio 2026, 17:58:31Avete sentito che salteremo primo giorno di test?

Del tutto normale, visto che si possono fare al massimo 3 giorni di test e in totale ci sono 5 giorni.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Presentata la livrea per i test..io di solito sono ottimista,ma sentendo le ultime parole di ingegneri e Stella,inizio aver prime preoccupazioni..spero sbagliarmi :-prg

Testing livery = unlocked

2024 world champions

Scusate , ma il topic dei test non è aperto? Oggi dovrebbe scendere in pista la McLaren!

Di fatto è rimasta la stessa del 2025, peccato... comunque che bello rivedere il n° 1 sul musetto
2024 world champions

A me la livrea piace da impazzire! Sarà che ho un debole per l'accostamento papaya/nero..... :-evvi
In Araldica il Cavallo rizzato sulle reni si blasona INALBERATO e mai RAMPANTE attributo che appartiene al LEONE e ne rappresenta la sua posizione ordinaria, per cui BASTA CON STO CAVALLO RAMPANTE!

Speriamo sia un gioiello anche come prestazioni  :-prg

Tute più papaya, auto leggermente più papaya. Non posso dire che mi dispiace  :-)
Sono però sorpreso che Mastercard non abbia preteso più presenza nella livrea oltre al logo
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

2025 Drivers' champion
2025 Costructors' champions
Papaya, rules!

Bellina bellina ora speriamo sia veloce, dovrà crescere e cambierà in fretta si spera  :-prg
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.