Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
823
Messaggi totali
187.154
Totale discussioni
4.844

La prima produzione della McLaren Animation - Tooned - è una nuova serie animata in CGI (Computer Generated Imagery) che si prefigge l'obiettivo di aumentare il livello di coinvolgimento del pubblico e la sua fedeltà al nome McLaren. Protagonisti i due piloti McLaren Campioni del Mondo, Lewis Hamilton e Jenson Button, con le loro personalità, oltre al famoso attore e comico britannico Alexander Armstrong. La serie farà il suo debutto su SKY Sport F1, in concomitanza con il GP di Silverstone 2012, l'8 luglio.

[...]

Alexander Armstrong, la voce del professor M, ha detto:
"Il Professor M non si basa su nessuno in particolare, ma credo che si possa dire che è una miscela di Steve Jobs dalla Apple, 'Q' dai film di James Bond, e, sì, forse anche una o due persone dal dietro le quinte del McLaren Technology Centre."
I registi-sceneggiatori Chris Waitt e Henry Trotter hanno realizzato le sceneggiature con il contributo di Joel Morris e Jason Hazeley, di 'Ten O'Clock Live', 'Che Mitchell e Look Webb' e 'The Armstrong and Miller Show'.
Una volta che le parti sono definite, i dialoghi sono realizzati attraverso sessioni di registrazione vocale, con il direttore Waitt che incita i due piloti ed Armstrong che improvvisa e pone l'uno contro l'altro.

fonte: mclaren.com
tradotto da MondoMcLaren



#1
PRIMA STAGIONE



Episodi 1 e 2


Episodi 3 e 4


Episodi 5 e 6


Episodi 7 e 8


Episodi 9 e 10


Episodi 11 e 12

#2
SECONDA STAGIONE




Episodi 1 e 2


Episodi 3 e 4


Episodio 5 e 6


Episodio 7