Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.463
Totale discussioni
4.840
Ecco spiegate le parole di Seidl. Sì, la Sauber è più allettante della McLaren ormai.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Febbraio 2023, 09:22:49
Ecco spiegate le parole di Seidl. Sì, la Sauber è più allettante della McLaren ormai.

Seidl è stata una sciagura. Di fatto gli ultimi due cessi sono stati sviluppati sotto la sua brillante direzione.

Poi che il reparto tecnico sia come minimo incompetente è ormai palese, ma Seidl era il capo di questi imbranati.

No intendo che fosse molto probabilmente già chiara la situazione della McLaren, al di là dell'accordo con Audi.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Febbraio 2023, 10:01:23
No intendo che fosse molto probabilmente già chiara la situazione della McLaren, al di là dell'accordo con Audi.

Ah quello sicuramente. Ma rende l'idea del personaggio. Invece di metterci la faccia ha preferito andarsene da codardo.

Oggi stiamo girando pure poco. Insomma le prime 3 gare saranno uno schifo annunciato tra inaffidabilità e prestazioni deludenti.

Presentarsi due anni di seguito in questa maniera è davvero ragguardevole per il Sig. Chiave e gli altri luminari che hanno designato la macchina.

Francamente quello che non capisco è quando siamo diventati così scarsi. Guardate che è drammatico.
Che Norris se ne vada, ormai mi sembra certo. L'addio di Seidl era strano ma ci stava, visti i rapporti coi tedeschi.
E a tal proposito: se sai di stare con le pezze al c*lo, per quale motivo non abbiamo chiuso noi l'accordo con Audi? Per tenerci l'indipendenza ed essere gli ultimi della classe?

Boh.
Cmq non ci si risolleva più eh. L'unica chance era costruire in continuità con il 2021. Poi abbiamo tirato fuori quella Mcl-me**a l'anno scorso e ciaone.
È incredibile:per quanto basse possano essere le nostre aspettative, a Woking sanno sempre come deluderle.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Febbraio 2023, 13:30:41
Francamente quello che non capisco è quando siamo diventati così scarsi. Guardate che è drammatico.
Che Norris se ne vada, ormai mi sembra certo. L'addio di Seidl era strano ma ci stava, visti i rapporti coi tedeschi.
E a tal proposito: se sai di stare con le pezze al c*lo, per quale motivo non abbiamo chiuso noi l'accordo con Audi? Per tenerci l'indipendenza ed essere gli ultimi della classe?

Boh.
Cmq non ci si risolleva più eh. L'unica chance era costruire in continuità con il 2021. Poi abbiamo tirato fuori quella Mcl-me**a l'anno scorso e ciaone.
È incredibile:per quanto basse possano essere le nostre aspettative, a Woking sanno sempre come deluderle.

Forse se ci avesse comprato Audi sarebbe scomparso il nome McLaren. Altrimenti non si spiega il nostro rifiuto.

La situazione sembra abbastanza compromessa per l'inizio dell'anno.

Ho letto che di fatto abbiamo, negli ultimi 3 mesi, deciso di cambiare direzione di sviluppo e che la nuova vettura (una sorta di vettura B) dovrebbe debuttare per la quarta gara a Baku. Magari è una baggianata ma ci si appiglia ad ogni cosa in questi tempi difficili.

Citazione di: Mika85 il 25 Febbraio 2023, 13:30:41
Francamente quello che non capisco è quando siamo diventati così scarsi. Guardate che è drammatico.
Che Norris se ne vada, ormai mi sembra certo. L'addio di Seidl era strano ma ci stava, visti i rapporti coi tedeschi.
E a tal proposito: se sai di stare con le pezze al c*lo, per quale motivo non abbiamo chiuso noi l'accordo con Audi? Per tenerci l'indipendenza ed essere gli ultimi della classe?

Boh.
Cmq non ci si risolleva più eh. L'unica chance era costruire in continuità con il 2021. Poi abbiamo tirato fuori quella Mcl-me**a l'anno scorso e ciaone.
È incredibile:per quanto basse possano essere le nostre aspettative, a Woking sanno sempre come deluderle.

Quoto
Bye Bye Honda

Credo che ipotizzare al momento una McLaren ultima forza non sia così azzardato. Poi ditemi come si fa a non criticare anche aspramente una situazione del genere.

Voglio dire il lavoro pessimo è sotto gli occhi di tutti e nessuno che se ne prende la responsabilità. Il Sig. Chiave dove cavolo è finito?

Io sono convinto che siamo ultima forza.
Anche perché quest'anno non c'è Latifi.
Dovrebbero vergognarsi. Su tre giorni di test, la metà del tempo passata a riparare un pezzo standard.
Dopo quello che era successo l'anno scorso.
Boh.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Il prestigio lo stiamo perdendo, siamo diventati la squadra di passaggio di fior fior di talenti,  tra gli ultimi proprio Piastri e Norris. Li vedremo vincere con altri colori perché noi non sforniamo una macchina da mondiale d 15 anni.
In questo lasso di tempo la Ferrari ha perso 15 mondiali progettando signore macchine che hanno perso contro RedBull,  Mercedes e di nuovo Red Bull, assaggiando delusioni ma lottando in qualche modo.

Guardando i distacchi che abbiamo mi rimane difficile pensare che ci copriamo.
Ho provato a fare un stima dei distacchi con le prime considerando anche le mescole montate,  e il nostro ritardo è di 1-1,5 secondi su questo circuito.
Ma quello che più mi preoccupa è che alla lentezza si aggiunge una stabilità in frenata e sul dritto molto precarie.
Fare prima di dire.


Ma vale la pena presentarsi in questo stato? Boh. A me pare che se davvero avremo una vettura profondamente rivista per Baku tanto vale non perdere tempo e soldi con sto cesso. Se poi sono ba*le non so.

Quello che so è che in alcuni casi meglio ritirarsi in un dignitoso silenzio piuttosto che fare figuracce in mondovisione per 9 lunghissimi mesi.

Per la cronaca, Luca Furbatto, nelle sue previsioni per Sky, (nostro ex ora Aston Martin) ci ha messo con Williams e Haas. Famose du conti.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Febbraio 2023, 16:41:36
Per la cronaca, Luca Furbatto, nelle sue previsioni per Sky, (nostro ex ora Aston Martin) ci ha messo con Williams e Haas. Famose du conti.

Ottimista dai.

#44
Classifica Test Day3





Cit: Zak Brown "C'è gente sul divano con la birra in mano che vuole spiegarci come gestire il team"
Fonte:formulapassion.it