McLaren 720S

L'inarrestabile anelito ad oltrepassare i limiti del possibile.

Da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi e da 0 a 200 km/h in 7.8 secondi
La McLaren 720S incarna l'inarrestabile anelito ad oltrepassare i limiti del possibile.

Nella 720S la tradizionale struttura metallica superiore è in fibra di carbonio e si collega al telaio per formare un'unica scocca: la Monocage II. Oltre a garantire la sicurezza grazie alla sua eccezionale rigidità strutturale, la Monocage II abbassa il baricentro per migliorare tutti gli aspetti della dinamica di guida. I montanti più sottili conferiscono alla 720S la migliore visibilità della categoria in tutte le direzioni, ottimizzando la sensazione di controllo e rendendo la cabina più leggera e ariosa. 
La potenza è generata dal nuovo motore M840T da 4,0 litri con turbocompressori twin scroll, per una maggiore risposta, e 16 iniettori per il preciso controllo del carburante.
Il nuovo Proactive Chassis Control II monitora costantemente tutte le attività della 720S e applica istantaneamente la forza necessaria per armonizzare la dinamica. Una serie di sensori sui montanti e gli ammortizzatori misura l'accelerazione delle ruote e la pressione degli ammortizzatori stessi. I dati dei sensori delle ruote permettono alla 720S di migliorare la "lettura" della strada e di selezionare un assetto che ottimizzi l'aderenza. 

clicca qui per le specifiche tecniche complete
Velocità massima (km/h)
0
Cavalli (CV)
0
Coppia massima (Nm)
0

McLaren 570S Spider

Un nuovo look per la guida all'aria aperta.

Da 0 a 100 km/h in 3.2 secondi e da 0 a 200 km/h in 9.6 secondi
La Sports Series McLaren è una gamma di automobili sportive con il DNA delle supercar.
La nuova 570S Spider condivide con i modelli GT e Coupé il motore V8 biturbo da 3,8 litri e il telaio leggero in fibra di carbonio MonoCell.
Premendo un pulsante il tettuccio scorrevole rientra dolcemente nella carrozzeria in 15 secondi, persino se si sta guidando a velocità fino a 40 km/h.
Le portiere a farfalla sono una caratteristica distintiva delle vetture McLaren. Oltre a facilitare l'ingresso e l'uscita dalla vettura, queste complesse portiere convogliano l'aria nei radiatori attraverso le prese laterali.
Lo spoiler posteriore esteso aggiunge ulteriore deportanza, tanto che le prestazioni e la maneggevolezza si mantengono ai livelli della Coupé. I fari LED ad alta intensità e le luci di posizione LED hanno la caratteristica forma del simbolo distintivo McLaren.
Una delle tecnologie McLaren che i modelli Sports Series condividono con le sorelle della Formula 1™ e con le supercar è la fibra di carbonio. Il MonoCell II è un telaio rigido e resistente che pesa appena 75 kg e fornisce una protezione eccezionale in caso si collisione nonché un'aerodinamica eccezionale. Questa struttura leggera, abbinata al potente motore centrale V8, fornisce il miglior rapporto peso-potenza della categoria.

clicca qui per le specifiche tecniche complete
Velocità massima (km/h)
0
Cavalli (CV)
0
Coppia massima (Nm)
0

Ma non finisce qui... scopri le altre supercar McLaren

Sports Series

McLaren 570GT
McLaren 540C

Ultimate Series

McLaren P1 GTR
McLaren P1

Le meravigliose supercar McLaren.

Nel forum, notizie e curiosità tutte da commentare


© images by mclaren.com.

Search

Questo sito usa i cookie per migliorare l'esperienza utente. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie.