Autore Topic: Daniel Ricciardo si unisce al Team McLaren nel 2021  (Letto 86 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4741
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +94
Daniel Ricciardo si unisce al Team McLaren nel 2021
« il: 14 Maggio 2020, 11:27:58 »
0
Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e ovviamente per i nostri fan

McLaren Racing ha annunciato oggi di aver firmato Daniel Ricciardo un accordo pluriennale per correre nel Campionato F1 dal 2021.

Ricciardo, 30 anni, di Perth, in Australia, si unirà al britannico Lando Norris, 20 anni, che inizierà la sua terza stagione alla McLaren nel 2021. Carlos Sainz lascerà la squadra alla fine della stagione 2020 dopo due anni con la McLaren.

Zak Brown, CEO, McLaren Racing, ha commentato:
“La firma di Daniel è un altro passo avanti nel nostro piano a lungo termine e porterà il team in una nuova stimolante dimensione, insieme a Lando. Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e ovviamente i nostri fan.
Voglio anche rendere omaggio a Carlos per l'eccellente lavoro che ha svolto con la McLaren nell'aiutare il nostro piano di recupero delle prestazioni. È un vero team player e e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro al di là della McLaren. ”

Andreas Seidl, Team Principal, McLaren F1, ha commentato:
“Daniel è un vincitore di gare ben collaudato e la sua esperienza, impegno ed energia saranno preziosi elementi aggiuntivi alla nostra squadra e alla nostra missione di tornare in testa. Con Daniel e Lando come compagni di squadra, credo che abbiamo due piloti che continueranno a emozionare i nostri fan e ad aiutare la squadra a crescere.
Carlos è un vero professionista, è un piacere lavorare con noi e continueremo a divertirci correndo insieme quest'anno. Tutti gli auguriamo buona fortuna per la prossima tappa della sua carriera quando lascerà la McLaren.”


Fonte: mclaren.com
Traduzione a cura di MondoMcLaren

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

Daniel Ricciardo si unisce al Team McLaren nel 2021
« il: 14 Maggio 2020, 11:27:58 »