Autore Topic: GP Australia 2020: aggiornamento McLaren  (Letto 211 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4798
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +95
GP Australia 2020: aggiornamento McLaren
« il: 13 Marzo 2020, 10:14:31 »
0
Oltre al ritiro del Team dal Gran Premio d'Australia del 2020, siamo ora in grado di fornire un ulteriore aggiornamento.

La McLaren sostiene pienamente la decisione presa dalla Formula 1, dalla FIA e dalla Australian Grand Prix Corporation di annullare l'evento.
Durante la notte, 14 membri del team, oltre al caso confermato, sono stati messi in quarantena presso l'hotel del team per 14 giorni, in conformità con le direttive delle autorità sanitarie locali. Si tratta di persone che erano state in stretto contatto con il membro del team che era risultato positivo al coronavirus. Queste persone sono supportate da personale senior team, che rimarrà con loro durante il periodo di quarantena.

Tutti gli altri membri del team che mostrano sintomi saranno immediatamente analizzati e autoisolati, in linea con il nostro protocollo.

Altri membri del team sono stati autorizzati a tornare nel paddock per imballare l'equipaggiamento del team prima di tornare nel Regno Unito. All'arrivo nel Regno Unito, nessun membro del team di gara tornerà al McLaren Technology Center per un periodo di 14 giorni, come misura precauzionale.


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

GP Australia 2020: aggiornamento McLaren
« il: 13 Marzo 2020, 10:14:31 »