Il discorso sulla livrea ovviamente vale meno di zero se la macchina fa schifo.
Detto questo è un argomento che può suscitare un minimo di interesse e quindi ci sta che se ne parli, specie quando ormai a fine stagione avremo 2 mesi e mezzo di nulla.
Per quanto mi riguarda l'abbinamento papaya-blu è sempre stato di mio gradimento, specie nella versione di quest'anno che ho trovato superiore a quella un pò troppo blanda del 2018.
Non che le livree storiche bianco-rossa, quella del periodo West o ancora quella cromata non fossero splendide e iconiche. Però ci sta di non rimanere sempre ancorati a schemi passati, per quanto di successo.
Peraltro quello che importa è che la British American Tobacco dovrebbe aumentare l'entità economica della sponsorizzazione con l'ovvio beneficio che dovrebbe derivarne al team. Poi la livrea la valuteremo a tempo debito e sicuramente ci sarà qualcuno che la apprezzerà e qualcun'altro che invece avrà da ridire.
La cosa che rileva è che la vettura, come tutti ci auguriamo, sia competitiva in modo da ridurre ancora il gap dai primi.