Autore Topic: Possibile addio di Renault già nel 2019  (Letto 50 volte)

Offline britannia

  • Tifoso/a McLaren
  • *
  • Post: 2785
  • Sesso: Maschio
  • Always love McLaren
  • +1 ricevuti: +30
  • Premi oscar: Pablo Escobar 2018Se Tanto Mi Da Tanto 2017Tonino Guerra 2017...
Possibile addio di Renault già nel 2019
« il: 08 Novembre 2019, 15:36:05 »
0
Addio Renault a fine 2019: spunta l’ipotesi Mazepin

Secondo AutoBild in caso di addio alla Formula 1 della Renault a fine stagione, il russo Dimitri Mazepin potrebbe rilevare le strutture del team francese

Nel paddock del Gran Premio degli Stati Uniti è emersa la possibilità che la Renault possa lasciare la Formula 1 al termine della stagione. E le dichiarazioni di Helmut Marko dei giorni scorsi non sono state casuali: “In quel caso credo che il team verrebbe immediatamente comprato da qualcuno“. Secondo quanto riferito da AutoBild, ci sarebbe infatti Dmitry Mazepin pronto a rilevare la scuderia, con la benedizione di FIA e Liberty Media.

“La Renault potrebbe staccare la spina a fine anno? AutoBild ha appreso che questo scenario è stato già discusso ad Austin tra la Federazione e Liberty Media. […] Il nuovo numero uno Renault, Clotilde Delbos […] è considerata nel paddock un’avversaria per la prosecuzione dell’impegno dei francesi in Formula 1. Di recente ha ammesso che il team di F1 era sotto esame. Ma ad Austin si è diffuso il timore che l’eventuale addio potrebbe essere anticipato rispetto all’avvio del nuovo Patto della Concordia nel 2021. Un’uscita anticipata a fine 2019 lascerebbe senza contratto due piloti del calibro di Esteban Ocon e Daniel Ricciardo. […] Uno dei candidati all’acquisizione del team sarebbe il miliardario russo Dmitry Mazepin. Non è un segreto infatti che stia cercando di acquisire una squadra per far correre il figlio Nikita, attualmente impegnato in F2.”

fonte: formulapassion.it
Bye Bye Honda

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

Possibile addio di Renault già nel 2019
« il: 08 Novembre 2019, 15:36:05 »