Autore Topic: McLaren Racing e Sparco estendono la partnership fino al 2023  (Letto 103 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4529
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +94
McLaren Racing e Sparco hanno annunciato oggi di aver esteso la loro partnership di lunga data in Formula 1, il che significa che Sparco continuerà a fornire l'abbigliamento da gara al Team sino al 2023.
La collaborazione tra le due case nasce nel 1996 e sin da quell'anno Sparco continua a sviluppare prodotti in linea con le più recenti evoluzioni della Formula 1.
Sparco attualmente rifornisce la McLaren Racing e i suoi piloti Carlos Sainz e Lando Norris con tutti i prodotti cruciali per la gara, fra cui tute, guanti e cinture, concentrandosi su tecnologia, qualità e esperienza acquisita sul campo.

Inoltre Sparco sarà fornitore del McLaren Shadow Projects con un kit dedicato all'e-sport.

Le parole di Zak Brown, CEO di McLaren Racing:
E' bello che un partner di vecchia data continui a supportare il Team. Sparco ci permette di mantenerci aggiornati con i cambiamenti in Formula 1 continuando a sviluppare prodotti innovativi. Guardiamo al futuro continuando a lavorare assieme.

Le parole di Claudio Pastoris, CEO di Sparco:
Siamo onorati di questa nostra partnership di lunga data con McLaren Racing. Dopo un quarto di secolo trascorso come partner, si evince una collaborazione solida e concentrata costantemente sulla performance. Siamo fieri di continuare ad assicurare i più alti livelli di sicurezza e tecnologia ad un Team così prestigioso.


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren




MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren