Autore Topic: La McLaren conferma la sua line-up per il 2020  (Letto 162 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4529
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +94
La McLaren conferma la sua line-up per il 2020
« il: 10 Luglio 2019, 09:25:08 »
0
Carlos e Lando continueranno a correre per il team anche il prossimo anno.

La McLaren è lieta di annunciare che Carlos Sainz e Lando Norris continueranno ad essere piloti McLaren anche nella stagione 2020 di Formula 1. Il duo si è ben integrato nel team in questi nove mesi e con loro la McLaren continua nel suo lavoro di sviluppo. La conferma dei piloti per il 2020 riflette l’obiettivo del team di dare continuità e consistenza, che sono i pilastri fondamentali per il ritorno del team alla piena competitività.

Andreas Seidl, Team Principal, McLaren Racing:
L’annuncio di oggi conferisce al team la continuità necessaria ad andare avanti. Le performance di Carlos e Lando sono state una componente fondamentale dei progressi del team. Il loro feedback ha permesso ai nostri ingegneri di sviluppare la MCL34 e guardare avanti alla MCL35. Carlos ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo con la propria esperienza, mentre Lando si è allineato ai requisiti della Formula 1 in maniera incredibilmente veloce e sta prendendo maggiore confidenza in ogni weekend. Questa è una bella notizia per tutto il team e siamo ansiosi di proseguire con questa partnership.

Zak Brown, CEO, McLaren Racing:
Sono lieto di poter annunciare la nostra line-up 2020 nel GP di casa. Sia Carlos che Lando hanno dato la prova di essere ottimi piloti e sono parte integrante del nostro processo di ristrutturazione. Hanno dato un contributo concreto al momento positivo ed al morale del team, sia in pista che in fabbrica. Il riscontro che hanno ricevuto dai nostri fans è stato incredibile e questo li rende fantastici ambasciatori del marchio McLaren, impersonando il nostro motto “Fearlessly Forward”.


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren


Raggiungi il topic dedicato ai commenti sull'annuncio cliccando qui.

« Ultima modifica: 10 Luglio 2019, 09:32:06 da BOSS »

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

La McLaren conferma la sua line-up per il 2020
« il: 10 Luglio 2019, 09:25:08 »