Autore Topic: Fernando Alonso ha esteso la sua partnership con il team  (Letto 657 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4782
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +95
Fernando Alonso ha esteso la sua partnership con il team
« il: 20 Ottobre 2017, 12:52:04 »
0
Questo è il team che ama ed in cuor suo ha sempre voluto rimanere qui
McLaren è lieta di annunciare che Fernando Alonso ha esteso la sua partnership con il team. La notizia evidenzia il legame di Fernando con la McLaren, la sua volontà di essere parte del team per lungo tempo ed il suo convincimento sul potenziale della McLaren.
Correrà il Mondiale 2018 accanto al belga Stoffel Vandoorne.

Fernando Alonso ha detto:
“E’ fantastic poter continuare a lavorare con tutti in McLaren. È ciò che in cuor mio speravo, mi sento davvero a casa qui. È un team fantastico, pieno di persone incredibili, con un calore ed una cordialità che non ho mai ricevuto altrove in Formula 1. Sono davvero contento di correre qui.
Allo stesso tempo, McLaren ha le capacità tecniche ed economiche per tornare presto a vincere gare e campionati in F1. Sebbene gli ultimi anni non siano stati facili, non abbiamo mai dimenticato come si vince e sono convinto che potremo tornare presto alla vittoria.
Gli ultimi tre anni ci hanno dato modo di pianificare e costruire il futuro e sono impaziente di vivere questo viaggio.
Sono eccitato all’idea di questo futuro insieme – sto già lavorando duramente per tornare al successo”.

Zak Brown, Direttore Esecutivo, McLaren Technology Group, ha commentato:
“Sono lieto di confermare che Fernando rimarrà in McLaren. È stato un elemento davvero fantastico per tutta l’organizzazione in questi ultimi tre anni, è una persona incredibile ed è uno dei più completi e talentuosi piloti dell’era moderna.
È sempre stata nostra intenzione proseguire questo viaggio insieme.
La sua dedizione ci aiuterà a migliorare l’aspetto ed il potenziale di tutto il Gruppo e ci permetterà di calarci nel 2018 con la convinzione che saremo in grado di compiere un grosso passo avanti. Fernando comprende e condivide la direzione che stiamo prendendo.
I nostri azionisti hanno piani ambiziosi per tutto il Gruppo ed il successo in Formula 1 è un pilastro centrale della strategia aziendale. Con Fernando non c’è dubbio che possediamo un pilota in grado di aiutarci a conquistare di nuovo vittorie in Formula 1. E, credetemi, siamo desiderosi di farlo.

Eric Boullier, McLaren Racing Director, ha detto:
“Con Fernando, non possiamo chiedere un pilota migliore che ci porti il risultato la domenica pomeriggio e penso che ciascuno in Formula 1 vorrebbe vivere questa stessa percezione.
Mi ha sempre dimostrato di amare questo team e che in cuor suo sarebbe voluto rimanere con noi. L’annuncio di oggi dimostra la sua volontà di correre e vincere come pilota McLaren e, mentre in questi ultimi anni abbiamo condiviso la sua frustrazione, ora sentiamo di potergli assicurare una monoposto competitiva per il prossimo anno.
La solidità della line-up dei piloti è uno degli elementi essenziali che aiutano il team e, assieme a Fernando e Stoffel, ci sentiamo fortunati di poter scrivere un nuovo capitolo con quella che riteniamo essere la migliore coppia di piloti in Formula 1.”


fonte: mclaren.com


Per commentare la notizia: http://www.mondomclaren.it/index.php?topic=7998.0


MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

Fernando Alonso ha esteso la sua partnership con il team
« il: 20 Ottobre 2017, 12:52:04 »