Autore Topic: Comunicato da parte del McLaren Technology Group  (Letto 904 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4782
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +95
Comunicato da parte del McLaren Technology Group
« il: 21 Novembre 2016, 21:39:27 »
0


Il McLaren Technology Group è lieto di annunciare che Zak Brown ha accettato di ricoprire il ruolo di Executive Director del McLaren Technology Group, a partire dal prossimo mese.
In questo ruolo, Zak avrà un importante compito perché parte importante del programma di ristrutturazione che bilancerà le operazioni commerciali e strategiche del Gruppo per giungere al successo in Formula 1.
Riportando direttamente al Comitato Esecutivo del McLaren Technology Group, sia Jonathan Neale (Chief Operating Office) che Zak Brown (Executive Director) condurranno assieme le operazioni che fanno parte di un primo step nel percorso di transizione del Gruppo verso una nuova e forte struttura organizzativa.
Il processo per identificare e reclutare un nuovo CEO continuerà.
Zak Brown (Executive Director, McLaren Technology Group) ha detto:
Sono immensamente orgoglioso di entrare a far parte del McLaren Technology Group. Nutro il più grande rispetto e la più grande ammirazione per il lavoro svolto fino ad oggi e sono ansioso di contribuire ad una prossima, importante, fase di questo sviluppo. Avendo lavorato vicino alla McLaren per molti anni, sono rimasto impressionato dal talento e dall'ambizione di tutto il team e sono molto ansioso di integrare i molti punti di forza già esistenti, così come di costruire, sulla base di questi, il successo in ogni cosa che faremo in futuro. Come fondatore del Just Marketing International (JMI) - ad oggi la più grande agenzia di marketing del motorsport - ho spesso lavorato vicino la McLaren, come ho già detto, ed ho sviluppato alcuni eccellenti rapporti con la società. Insieme abbiamo raggiunto diversi importanti obiettivi in tema di sponsorship, tra cui Johnny Walter, GSK, Hilton, Lenovo, Chandon e NTT.
Prima di ogni cosa, in questo mio nuovo ruolo potrò combinare una mia passione assoluta con la mia impareggiabile area di competenza - rispettivamente motorsport e marketing - facendo in modo che le due cose siano assolutamente bilanciate.
"


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren


per commentare la notizia, clicca qui




MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

Comunicato da parte del McLaren Technology Group
« il: 21 Novembre 2016, 21:39:27 »