per quello che riguarda le parole dei vari protagonisti,sono opinioni le mie come le tue, non la vediamo nello stesso modo ,ma è il bello di una discussione , sicuramente non voglio convincerti ma esprimere il mio punto di vista

certamente io invidio al mercedes e red bull i 2 TM, non sono i boiler,i mattiacci ( ebbene si, avete avuto anche lui...

) o gli arrivabenepartimale che fanno migliorare un team, noi l'ultimo grande lo abbiamo avuto con Ron, voi in Domenicali, checchè il volgo ne dica
sul fatto che la ferrari sia avanti , be, mi pare oggettivo,e come lo scorso anno , non parlo di migliore macchina o di miglior motore, ma un insieme di cose che fanno si che dal punto di vista di filosofia costruttiva , sia più in palla , al momento, della mercedes, red bull si può permettere di pontificare in quanto tutto quello che farà sarà nuovo
quando l'anno scorso wolf disse che la ferrari era la miglior macchina in pista ,lo hanno irriso , fino al " a casa loro",poi sono arrivate le ferie, ma non mi pare avesse detto stupidate
i 5 decimi sono quantificati dagli ingegneri,che penso abbiano dei dati che noi non conosciamo
poi arrtiva la seconda sessione e cambia tutto
poi arriva melbourne....