Consci delle perplessità trapelate dalla Red Bull, i team rivali stanno acquisendo maggiore fiducia; in particolare, Jenson Button si è detto convinto che i campioni del mondo inizino a sentire gli avversari più vicini: “Nelle scorse due stagioni non siamo stati in grado di metterli in difficoltà abbastanza spesso, ma credo che quest’anno sarà diverso. E sono curioso di vedere come reagiranno quando avvertiranno la pressione”, ha dichiarato il pilota della McLaren al quotidiano tedesco “Express Koln”.

http://www.422race.com/2012/qui-red-bull-basteranno-le-ultime-novita/
Purtroppo credo che i blu abbiano i loro classici decimi nel taschino.
Solo l'Albert Park ce lo dirà, e forse neanche.
è molto probabile visto quella diavoleria che hanno al retrotreno dopo gli scarichi.Ma è anche probabile che oltre alla diavoleria abbiano un cambio di cristallo,si è rotto in 3 occasioni nei test e potrebbe essere un bel problema per loro.
i rossi stanno peggio di quello che auspicavo,sono uno dei 3 team che rifaranno i crash test per apportare modifiche alla scocca.Quest'anno il regolamento lo prevede a differenza dello scorso,il regolamento a inizio inverno è cambiato perchè svariati team (compreso noi) si erano lamentati di questa limitazione.Sempre sui rossi ho letto che per 4 gare non modificheranno gli scarichi.
Non so se riusciranno ad accedere facilmente alla Q2,nei video dei test si vede che la macchina è proprio scivolosa,peggio di force india,sauber,toro rosso,ma forse un pelo meglio della cateram.Ci sarà da divertirsi già mi sto pregustando le frecciatine che lancerò ai miei colleghi ferraristi al lavoro.