La data è di oggi ma l'articolo dev'essere di ieri o venerdì.
Alonso: "Nelle prime gare soffriremo"4 marzo 2012
Fernando Alonso ha rotto il silenzio stampa imposto del team di Maranello e ha confessato la sua preoccupazione in vista dell'inizio del Mondiale di F1: "«La Ferrari va peggio di Messi o Iniesta, nella prime gare soffriremo perchè non siamo ancora al cento per cento".
Il ferrarista lo ha detto al Camp Nou dove si era recato per assistere alla sfida della Liga fra il Barcellona e lo Sporting Gjion e parlando con due emittenti spagnole si è lasciato scappare anche qualche considerazione sulla situazione in casa Ferrari: "Stiamo bene, anche se ci sono molte cose da migliorare", scriveva oggi As.
"Ora siamo agli ultimi giorni di prove e vogliamo vedere a che punto siamo. Resta del lavoro da fare, dobbiamo stringere i denti e migliore poco alla volta", ha aggiunto Alonso.
L'apprensione dello spagnolo è più tangibile nella chiacchierata con Barca Tv, il canale tematico del club blaugrana. "La Ferrari va peggio di Messi o Iniesta, nelle prime gare soffriremo perché ancora non siamo al cento per cento".
Fonte: GpUpdate.net
Vettel ha avuto per tutta la giornata di oggi problemi al cambio.
Da McLaren.com:
At the end of the day, Lewis and the engineers declared themselves happy with progress, particularly over the course of a long-run.E adesso.. aspettiamo Melbourne
