Scherzi a parte, sembra che girino davvero voci sul parere negativo di Hamilton assieme ad una notizia che, francamente, non avrei voluto sentire.
Button ci crede, Hamilton meno
16 febbraio 2012
La McLaren in questa settimana senza test, sta lavorando duramente a Woking per apportare dei miglioramenti alla nuova vettura, in vista del ritorno in pista, la prossima settimana a Barcellona.
Giovedì mattina Jenson Button era già al simulatore per fare delle prove e cercare dei progressi sulla macchina. L'ha scritto lo stesso pilota sul suo profilo twitter, ammettendo che vuole andare a vincere il prossimo mondiale.
Il pilota inglese ha anche ringraziato tutti coloro che lo stanno spingendo a dare il massimo, lavorerà duramente per vincere.
Si dice invece che Hamilton non sia del tutto convinto della nuova macchina, perchè mancando dello scalino che hanno tutte le altre monoposto nel musetto, la vettura perderebbe aderenza nelle curve veloci. Tuttavia il pilota inglese è tornato con la sua compagna storica, Nicole Scherzinger e questa sera era al concerto che la cantante americana ha tenuto a Dublino. Questa è la conferma che tra i due è tornata la pace.
Fonte: GpUpdate.net
Non sarà solo 85 a risentirsi per la parte in grasseto.. Lewis, spero che il nuovo manager ti aiuti meglio a separare la vita privata dal lavoro.