Autore Topic: Ron Dennis  (Letto 140946 volte)

Offline Mika84

• Moderatore Globale
  • Mika The Flying Finn
  • +1 ricevuti: +31
  • Premi oscar: Bill Gates 2019Ritorno al futuro 2015 Mastermind 2014...
Re:Ron Dennis
« Risposta #525 il: 03 Ottobre 2021, 22:22:55 »
0
Ron Dennis, giorno più bello in McLaren quando smisi

(ANSA) - PISTOIA, 02 OTT - "Spesso mi è stato chiesto qual è stato il mio giorno più bello alla McLaren e la mia risposta è sempre stata l'1 giugno 2017, giorno in cui ho deciso di lasciare il team. Questa mia risposta stupisce sempre gli interlocutori ma non è difficile da capire, in quanto in quel giorno, in quella data, io ho messo il punto, la parola fine, a un capitolo che io ho scritto nel libro della McLaren".

Lo ha detto Ron Dennis, che come presidente della scuderia McLaren di Formula 1 ha vinto dieci mondiali piloti e sette mondiali costruttori, intervistato da Luca Telese a Pistoia come ospite del 22/o Memorial Vannucci.
"A quel tempo io avevo una visione estremamente chiara - ha aggiunto Dennis - ossia che non sarei mai, mai più ritornato alla McLaren e che non mi sarei mai occupato di auto o del settore automobilistico in generale, quindi da quel momento in poi la mia vita ha preso una direzione molto chiara e diversa.
Ho seguito il motto e il consiglio che mio nonno ripeteva sempre sempre, anche a me, 'se segui il tuo cuore non dovrai lavorare, ma farai sempre qualcosa che ti piace e di conseguenza quello che farai non sarà un sacrificio per te'".
Ron Dennis si dedica con la sua fondazione 'DreamChasing' a progetti filantropici e 'visionari' su futuro e sviluppo sostenibile. (ANSA).

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2021/10/02/ron-dennis-giorno-piu-bello-in-mclaren-quando-smisi_ea2b32be-4aea-4bc9-a17d-0c80af63b2d5.html

Per dire così chissà cosa deve avere passato per dire una cosa simile.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I’m not sure if the Michael did." M.H.

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

« Risposta #525 il: 03 Ottobre 2021, 22:22:55 »

Offline Mpk64

• Tifoso/a McLaren
  • *
  • McLaren nel Cuore e nell'Anima
  • +1 ricevuti: +2
« Risposta #526 il: 04 Ottobre 2021, 00:25:01 »
0
Ron Dennis, giorno più bello in McLaren quando smisi

(ANSA) - PISTOIA, 02 OTT - "Spesso mi è stato chiesto qual è stato il mio giorno più bello alla McLaren e la mia risposta è sempre stata l'1 giugno 2017, giorno in cui ho deciso di lasciare il team. Questa mia risposta stupisce sempre gli interlocutori ma non è difficile da capire, in quanto in quel giorno, in quella data, io ho messo il punto, la parola fine, a un capitolo che io ho scritto nel libro della McLaren".

Lo ha detto Ron Dennis, che come presidente della scuderia McLaren di Formula 1 ha vinto dieci mondiali piloti e sette mondiali costruttori, intervistato da Luca Telese a Pistoia come ospite del 22/o Memorial Vannucci.
"A quel tempo io avevo una visione estremamente chiara - ha aggiunto Dennis - ossia che non sarei mai, mai più ritornato alla McLaren e che non mi sarei mai occupato di auto o del settore automobilistico in generale, quindi da quel momento in poi la mia vita ha preso una direzione molto chiara e diversa.
Ho seguito il motto e il consiglio che mio nonno ripeteva sempre sempre, anche a me, 'se segui il tuo cuore non dovrai lavorare, ma farai sempre qualcosa che ti piace e di conseguenza quello che farai non sarà un sacrificio per te'".
Ron Dennis si dedica con la sua fondazione 'DreamChasing' a progetti filantropici e 'visionari' su futuro e sviluppo sostenibile. (ANSA).

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2021/10/02/ron-dennis-giorno-piu-bello-in-mclaren-quando-smisi_ea2b32be-4aea-4bc9-a17d-0c80af63b2d5.html

Per dire così chissà cosa deve avere passato per dire una cosa simile.

Dice tutto questo perchè lo hanno costretto a dimettersi da  presidente e amministratore delegato da parte dei Azionisti, dato che il consiglio di amministrazione degli azionisti decisero infatti di non rinnovargli il contratto e di metterlo nella condizione denominata “gardening”.

Dennis non  gradi la mossa e cerco  senza riuscirci , un sostegno finanziario per acquistare la totalità delle quote della squadra, volendone garantire il futuro.
Personalmente penso che ancora non abbia del tutto digerito di essere stato  estromesso dalla sua azienda che lui ha reso grande  nei suoi 35 anni di  Gestione
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2021, 00:28:24 da Mpk64 »

Offline zipavelo

• Tifoso/a McLaren
  • *
  • Fare prima di dire
  • +1 ricevuti: +65
  • Vincitore FantaF1: 2019
  • Premi oscar: Matematico 2020Uomo del Monte 2020Anche Poeta 2020...
« Risposta #527 il: 04 Ottobre 2021, 14:47:44 »
0
Ne ha dovute subire il caro Ron, è stato cacciato dalla casa dove aveva messo ogni mattone.
Fare prima di dire.

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

« Risposta #527 il: 04 Ottobre 2021, 14:47:44 »