Dai che manca poco.... :-)
(https://i.postimg.cc/0QQ9SckK/EQ-w8-Pb-WAAAH4x-H.jpg) (https://postimg.cc/CZ3yTCfw)
Manca poco...
Sembra di plastica con quell'effetto matte demmerdaQuoto.
Domani si cominciaaaaaa :-evvi
p.s.
è sempre bella la vigilia di un qualcosa che sa che ti può dare speranze o può rovinarti un anno di vita a livello di entusiasmo.
speriamo che almeno Mclaren e Ferrari nascano bene... soprattutto per il bene del forum.
(https://pbs.twimg.com/media/ERD1iaVWkAcpVqj?format=jpg&name=medium)
(https://pbs.twimg.com/media/ERD1iaVXYAE-Coo?format=jpg&name=medium)
Intanto nei test pance forse già modificate, più scavate rispetto alla presentazione. O forse è solo un gioco di luci.
(https://pbs.twimg.com/media/ERECfDsXsAAnroh?format=jpg&name=medium)Ha le stese dimensioni della 34 non 35.
In ogni caso sembra che MCL35 e RS20 abbiano la stessa disposizione delle masse radianti, avendo ovviamente lo stesso motore. Key ha detto che hanno fatto passi avanti notevoli rispetto allo scorso anno.
Sono state ufficializzate le line up, per noi inizierà Sainz, giovedì sarà il turno di Norris mentre Venerdì i nostri due alfieri si alterneranno al volante tra mattina e pomeriggio.
P. S. gira voce che Sky seguirà in diretta l'intera sessione di test
Racing Point è una Mercedes 2019 ridipinta... vergognoso sinceramente
Tempi dei test dello scorso anno, per raffronto:
Fastest laps Overall:
Sebastian Vettel Ferrari Day Eight C5 (Softest) 1:16.221
McLaren:
Carlos Sainz McLaren Day Eight C5 (Softest) 1:16.913
Lando Norris McLaren Day Seven C5 (Softest) 1:17.084
Qualcuno ha un sito che aggiorna in tempo reale sia i tempi che i giri percorsi?
P.s. ora Sainz fuori con un sacco ma un sacco di flow viz
EDIT: a quanto pare il live timing ufficiale fa vedere giri e tempi senza dover sborsare un euro. Ottimo
Qualcuno ha un sito che aggiorna in tempo reale sia i tempi che i giri percorsi?
P.s. ora Sainz fuori con un sacco ma un sacco di flow viz
EDIT: a quanto pare il live timing ufficiale fa vedere giri e tempi senza dover sborsare un euro. Ottimo
a me chiede € 2,99 al mese, c'è grossa crisi :-ahah
Su youtubeSe hai bisogno di uno streaming SkyF1 sta streammando la sessione su facebook
Early morning stream
c'è uno streaming dei test... finchè funziona...
Su youtube
Early morning stream
c'è uno streaming dei test... finchè funziona...
Attendo con ansia la classifica dei valori in campo di Matteo Bobbi.
161 giri compiuti per Sainz, bene così, mai vista in anni un'affidabilità del genere :-appl, domani tocca a Lando!
(https://imgr1.auto-motor-und-sport.de/Carlos-Sainz-McLaren-F1-Test-Barcelona-19-Februar-2020-169FullWidth-ea7cb5d3-1671200.jpg)
Attendo con ansia la classifica dei valori in campo di Matteo Bobbi.
L'ha fatta prima su richiesta, ma ha detto che aspetta la prossima settimana per la definitiva:
Mercedes
Red Bull
Ferrari
Mclaren
Racing Point
Renault
Altri
Vanzini uguale ma invertendo noi e RP
Sainz:"MCL35, un passo avanti"
Fonte: https://soymotor.com/noticias/carlos-sainz-test-barcelona-dia-1-declaraciones-974011
In sostanza Sainz dice che:
1) Macchina molto migliore (coche genial) rispetto a quella dello scorso anno, è migliorata in tutto.
2) Migliorato comportamento nelle curve medie, non tanto le lente. Arriveranno tanti altri pezzi da provare.
3) 10 kg di benzina = 3-4 decimi al giro di differenza, quindi è difficile capire dove siamo.
(https://i.postimg.cc/9fdqfBRK/Screenshot-20200219-183117-Instagram.jpg) (https://postimg.cc/3ywwSmZF)
A voi i giudizi.
(https://i.postimg.cc/9fdqfBRK/Screenshot-20200219-183117-Instagram.jpg) (https://postimg.cc/3ywwSmZF)
A voi i giudizi.
Sono delle mer****e.
Quest'anno girano 4 Mercedes e 4 redbull. È una roba di un'antisportività atroce
(https://i.postimg.cc/9fdqfBRK/Screenshot-20200219-183117-Instagram.jpg) (https://postimg.cc/3ywwSmZF)
A voi i giudizi.
Sono delle mer****e.
Quest'anno girano 4 Mercedes e 4 redbull. È una roba di un'antisportività atroce
E 4 Ferrari.
(https://i.postimg.cc/9fdqfBRK/Screenshot-20200219-183117-Instagram.jpg) (https://postimg.cc/3ywwSmZF)
A voi i giudizi.
Sono delle mer****e.
Quest'anno girano 4 Mercedes e 4 redbull. È una roba di un'antisportività atroce
Ne sono convinto anche io...(https://i.postimg.cc/9fdqfBRK/Screenshot-20200219-183117-Instagram.jpg) (https://postimg.cc/3ywwSmZF)
A voi i giudizi.
Sono delle mer****e.
Quest'anno girano 4 Mercedes e 4 redbull. È una roba di un'antisportività atroce
E 4 Ferrari.
Si ma quelle non dovrebbero essere un problema... :-ahah scherzo @Sam71
Tutto ok per la genialatà Mercedes.:-ahah :-ahah
La Mercedes ha avuto il nulla osta di Vanzini.
Tutto ok per la genialatà Mercedes.:-ahah Allora tutto ok
La Mercedes ha avuto il nulla osta di Vanzini.
Stiamo girando tanto
Tutto ok per la genialatà Mercedes.
La Mercedes ha avuto il nulla osta di Vanzini.
Tutto ok per la genialatà Mercedes.
La Mercedes ha avuto il nulla osta di Vanzini.
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/racing-point-f1-mercedes-barcelona-rp20-w10-test-482178.html
Era chiaro che se avessimo continuato con il progetto della vettura dello scorso anno, non avremo fatto molto meglio del settimo posto della scorsa stagione. Che per noi è inaccettabile. Per cui abbiamo deciso di provare qualcosa di nuovo e ci siamo assunti un rischio davvero grande, cioè prendere l’architettura della Mercedes dello scorso anno.
Fonte: sopra
Insomma, prendere l'architettura della macchina che ha vinto gli ultimi 6 mondiali è stato un grande rischio. Immagino dunque che usare una falce per commettere un crimine d'odio lo sia altrettanto, perché sto proprio per prendere un grande rischio anche io.
Poi già il fatto che il settimo posto sia inaccettabile per laRacing PointFORCE INDIA... fa ridere in partenza.
lession number one
https://twitter.com/i/status/1230468807396937729 (https://twitter.com/i/status/1230468807396937729)
Vabbè ma per noi e Renault non ha più senso correre per il 2020, investire ecc. La RP con la W10 sicuramente sarà in solitaria per il quarto posto nel mondiale. Possiamo ambire a battere Stroll Jr ma Perez no.
Già ero poco entusiasta di questa stagione, figuriamoci adesso con questo schifo di sistema in F1.
Vabbè ma per noi e Renault non ha più senso correre per il 2020, investire ecc. La RP con la W10 sicuramente sarà in solitaria per il quarto posto nel mondiale. Possiamo ambire a battere Stroll Jr ma Perez no.
Già ero poco entusiasta di questa stagione, figuriamoci adesso con questo schifo di sistema in F1.
Non penso proprio. La RP potrà anche avere una macchina che somiglia alla W10 ma non ha Hamilton o i tecnici Mercedes. La forza è del team non della singola macchina, forse sarà davanti a noi nelle prime gare ma alla fine viene fuori il team.
Ok, ma la base del team Haas è la Manor. La RP ha personale capace di sviluppare bene la monoposto, e anzi fino a due anni fa erano i migliori a fare del loro meglio con poco budget.Vabbè ma per noi e Renault non ha più senso correre per il 2020, investire ecc. La RP con la W10 sicuramente sarà in solitaria per il quarto posto nel mondiale. Possiamo ambire a battere Stroll Jr ma Perez no.
Già ero poco entusiasta di questa stagione, figuriamoci adesso con questo schifo di sistema in F1.
Non penso proprio. La RP potrà anche avere una macchina che somiglia alla W10 ma non ha Hamilton o i tecnici Mercedes. La forza è del team non della singola macchina, forse sarà davanti a noi nelle prime gare ma alla fine viene fuori il team.
Se non avrà gli aggiornamenti farà come la Haas 2019.
vediamo a melbourne,non facciamoci ansie,e comunque già una buona cosa girare tanto..
curiosita,il fantaf1 quando iniziera?
La RP è finita dietro a noi l'anno scorso avendo loro il MOTORE MERCEDES e noi avendo la macchina figlia del FUNDAMENTAL ERROR. Abbiate fede.
Vabbè ragazzi ma obiettivamente questa stagione lascia il tempo che trova. L'importante è che il team continui a crescere e a migliorare, bisogna evitare prima di tutto di commettere sempre gli stessi errori, già questo sarebbe un grande successo.
Nonostante ci siano state delle voci sulla Mercedes relative ad un abbandono della Formula1, non posso che constatare che sarà improbabile che una scuderia che studia novità mai viste prima lasci le corse.Il nostro passo gara sembra buono rispetto a Renault, con RP non ho visto i dati. Rispetto a Mercedes ci becchiamo 1 secondo tondo, sperando di avere lo stesso carburante a bordo.
Questi non sono ancora sazi. Oggi Bottas ha stampato un bel tempone, già un secondo meno del miglior tempo dell'anno scorso di Vettel.
E speriamo che non abbiano mascherato le prestazioni.
Tanto di cappello.
Noi maciniamo chilometri e raccogliamo dati :-prg
Nonostante ci siano state delle voci sulla Mercedes relative ad un abbandono della Formula1, non posso che constatare che sarà improbabile che una scuderia che studia novità mai viste prima lasci le corse.Il nostro passo gara sembra buono rispetto a Renault, con RP non ho visto i dati. Rispetto a Mercedes ci becchiamo 1 secondo tondo, sperando di avere lo stesso carburante a bordo.
Questi non sono ancora sazi. Oggi Bottas ha stampato un bel tempone, già un secondo meno del miglior tempo dell'anno scorso di Vettel.
E speriamo che non abbiano mascherato le prestazioni.
Tanto di cappello.
Noi maciniamo chilometri e raccogliamo dati :-prg
Ufficiale: DAS vietato dal 2021
La Federazione vieterà l'utilizzo del nuovo sistema Mercedes dalla prossima stagione
Non si placano le polemiche intorno al DAS, il nuovo dispositivo introdotto dalla Mercedes durante i primi test di Barcellona che consente la regolazione della convergenza delle ruote anteriori ad auto in corsa. Dopo averlo dichiarato conforme al regolamento 2020, la FIA ha confermato che il Dual Axes Steering non potrà essere utilizzato sulle monoposto 2021, come anche ipotizzato nella giornata di ieri da FormulaPassion.it.
Secondo le nuove normative diffuse dalla Federazione lo scorso ottobre, qualsiasi modifica alle due ruote sterzanti può essere ottenuto solo da un movimento del volante. L’articolo in questione è il 10.5.2, secondo cui “il riallineamento delle ruote sterzanti, definito dalla posizione del punto di attacco interno dei relativi membri della sospensione che rimangono a distanza fissa tra di loro, deve essere definito unicamente da una funzione monotona della posizione di rotazione di un singolo volante”.
fonte: formulapassion.it
Ecco qui come per la Brown gp nel 2009
Perez è molto convinto che la RP sarà la quarta forza e addirittura ha accennato un paragone con la Ferrari,dicendo che però i rossi ne hanno di più di loro.Peccato che non superano anche Ferrari, sarebbe l’inizio della fine per i B Team.
Fonte formulapassion
(https://i.postimg.cc/9fdqfBRK/Screenshot-20200219-183117-Instagram.jpg) (https://postimg.cc/3ywwSmZF)
A voi i giudizi.
E noi abbiamo rotto.
E noi abbiamo rotto.
Ci penalizzeranno in Australia? No!
Quindi think positive
E noi abbiamo rotto.
E noi abbiamo rotto.
Scusa dove hai letto sta cosa?
E noi abbiamo rotto.
Scusa dove hai letto sta cosa?
1 minuto fa era senza fondo sui cavalletti.
Mclaren MCL35 "Lazaro"
E noi abbiamo rotto.
Scusa dove hai letto sta cosa?
1 minuto fa era senza fondo sui cavalletti.
Mclaren MCL35 "Lazaro"
E noi abbiamo rotto.
Scusa dove hai letto sta cosa?
1 minuto fa era senza fondo sui cavalletti.
Mclaren MCL35 "Lazaro"
Stavano montando il diffusore nuovo. Nessuna rottura.
Certo la macchina non sembra il fulmine di guerra che speravamo... sarà molto ma molto dura ripetere la stagione 2019, specie con questa Racing Point
Vabbè RP davanti alla ferrari è impensabile dai, anche perché non ci dimentichiamo quanto pagano tutti gli altri dal motore ferrari, Mercedes in primis.Insomma, Perez secondo me può sfidare le due Ferrari, ovvio con stroll no. oggi non riusciva nemmeno a stare dietro a Lando. Dopo 5 giri di long run si è girato, mentre lando stava allungando.
Non penso che la Rp sia vicina alla Ferrari, ok che hanno copiato Mercedes in tutto e per tutto ma non credo basti questo per essere addirittura al livello della Ferrari.Ho letto delle parole di Smedley, il quale ha detto che quello che ha fatto Racing Point non è solo un copiare grazie a foto scattate durante la stagione, ma di un progetto che ha avuto accesso anche ai dati veri e propri. Anche perché dedurre dalle foto come passare i crash test per il muso avrebbe richiesto mesi di tempo. Figuriamoci la scocca che è la copia identica Mercedes, e nessun team cambia scocca di punto in bianco.
Questo file excel, che ho trovato su Twitter, è relativo alle prove 2 -giorno 1 (26 febbraio)
https://drive.google.com/file/d/1kkBFjnVcRgXCgg_5MuKFoIy9C4ah187C/view (https://drive.google.com/file/d/1kkBFjnVcRgXCgg_5MuKFoIy9C4ah187C/view)
Questo file excel, che ho trovato su Twitter, è relativo alle prove 2 -giorno 1 (26 febbraio)
https://drive.google.com/file/d/1kkBFjnVcRgXCgg_5MuKFoIy9C4ah187C/view (https://drive.google.com/file/d/1kkBFjnVcRgXCgg_5MuKFoIy9C4ah187C/view)
Direttamente dai PC di Woking?
Landino bene in confronto a Renault e pure in confronto ai big non sembra male. Il giro su bianca è buono e prima dello spin di Vettel si stava migliorando.Mercedes w10.
Il problema è solo sta Force India. Assurda.
Landino bene in confronto a Renault e pure in confronto ai big non sembra male. Il giro su bianca è buono e prima dello spin di Vettel si stava migliorando.Mercedes w10.
Il problema è solo sta Force India. Assurda.
Un anno fa solo nel gp della Francia abbiamo eguagliato la Mercedes del 2018. Nonostante le regole 2019 permettevano monoposto più veloci e le gomme erano più performanti.
Per questo dico che hanno il quarto posto sicuro.
Confido in Renault. Vediamo che accuse mandano alla FIA.Landino bene in confronto a Renault e pure in confronto ai big non sembra male. Il giro su bianca è buono e prima dello spin di Vettel si stava migliorando.Mercedes w10.
Il problema è solo sta Force India. Assurda.
Un anno fa solo nel gp della Francia abbiamo eguagliato la Mercedes del 2018. Nonostante le regole 2019 permettevano monoposto più veloci e le gomme erano più performanti.
Per questo dico che hanno il quarto posto sicuro.
A meno di squalifica dal mondiale costruttori.
Confido in Renault. Vediamo che accuse mandano alla FIA.Landino bene in confronto a Renault e pure in confronto ai big non sembra male. Il giro su bianca è buono e prima dello spin di Vettel si stava migliorando.Mercedes w10.
Il problema è solo sta Force India. Assurda.
Un anno fa solo nel gp della Francia abbiamo eguagliato la Mercedes del 2018. Nonostante le regole 2019 permettevano monoposto più veloci e le gomme erano più performanti.
Per questo dico che hanno il quarto posto sicuro.
A meno di squalifica dal mondiale costruttori.
:-ahah è quello che sto sperando pure io. Se loro si uniscono RP fa una brutta fine con la w10.Confido in Renault. Vediamo che accuse mandano alla FIA.Landino bene in confronto a Renault e pure in confronto ai big non sembra male. Il giro su bianca è buono e prima dello spin di Vettel si stava migliorando.Mercedes w10.
Il problema è solo sta Force India. Assurda.
Un anno fa solo nel gp della Francia abbiamo eguagliato la Mercedes del 2018. Nonostante le regole 2019 permettevano monoposto più veloci e le gomme erano più performanti.
Per questo dico che hanno il quarto posto sicuro.
A meno di squalifica dal mondiale costruttori.
Fidati che dopo Melbourne pure Ferrari si unirà alla protesta.
:-ahah è quello che sto sperando pure io. Se loro si uniscono RP fa una brutta fine con la w10.Confido in Renault. Vediamo che accuse mandano alla FIA.Landino bene in confronto a Renault e pure in confronto ai big non sembra male. Il giro su bianca è buono e prima dello spin di Vettel si stava migliorando.Mercedes w10.
Il problema è solo sta Force India. Assurda.
Un anno fa solo nel gp della Francia abbiamo eguagliato la Mercedes del 2018. Nonostante le regole 2019 permettevano monoposto più veloci e le gomme erano più performanti.
Per questo dico che hanno il quarto posto sicuro.
A meno di squalifica dal mondiale costruttori.
Fidati che dopo Melbourne pure Ferrari si unirà alla protesta.
Z.B. è stato in cabina di commento con SkySports, riassumo i punti salienti:
-RP è veloce. Molto veloce. Ma a quanto pare sono in regola
-come clienti di Mercedes pensano di poter battere i tedesci, ma sicuramente non già il prossimo anno
-nonostante il ritorno di Mercedes, non tornerà il grigio/argento sulla macchina, che resterà papaya
-applausi per Seidl
-per l'indy, si spera di far meglio a Indianapolis con la serpe
I vostri valori in campo sembrano quelli di Bobbi 2019.
Io metto la McLaren nei primi 4/5.
La Renault la metto subito dietro con la Haas.
I motori Mercedes hanno dato qualche problema ma forse stanno provando il limite, chi lo sa.
La Force India non mi preoccupa.
Oggi stiamo cercando la prestazione sul giro singolo, ma usando solo C2 e C3 per il momento. No rosse
Buono buono, significa che non la sta spingendo al massimo e che c'è ancora del margine.Oggi stiamo cercando la prestazione sul giro singolo, ma usando solo C2 e C3 per il momento. No rosse
Si stava ulteriormente migliorando fino al T3...
Ok bobbi, ha parlato. Vede alpha tauri davanti a McLaren.
Ah, non succede ma se succede... Aaahh se succede...
https://www.f1analisitecnica.com/2020/02/analisi-tecnica-mclaren-mcl35-ecco-il-nuovo-diffusore.html?amp&__twitter_impression=trueSe devo scegliere preferisco essere veloce nei long run con una buona gestione delle gomme. Mercedes docet
Come si legge qui, il problema è il feeling dei piloti, per nulla rassicurante. Ci sono problemi a scaldare le gomme morbide per il giro secco, infatti ieri Lando ha passato molto tempo a fare in and out dai box cercando di scaldare le gomme. Si conferma il problema con Sainz, che stamattina si è migliorato di 2 millesimi con le C4 rispetto alle C3.
Per me è un problema gravissimo e irrisolvibile, sappiamo tutti quanto conta la qualifica nella F1 moderna, e visibilmente RP e AT sono ben più avanti su questo aspetto.
A me la RP preoccupa,almeno nella prima parte di stagione ci staranno avanti agiatamente poi magari andando avanti il nostro gap con loro si ridurrà,ma per l'inizio McLaren e Renault dovranno inseguire a testa bassa
https://www.f1analisitecnica.com/2020/02/analisi-tecnica-mclaren-mcl35-ecco-il-nuovo-diffusore.html?amp&__twitter_impression=trueSe devo scegliere preferisco essere veloce nei long run con una buona gestione delle gomme. Mercedes docet
Come si legge qui, il problema è il feeling dei piloti, per nulla rassicurante. Ci sono problemi a scaldare le gomme morbide per il giro secco, infatti ieri Lando ha passato molto tempo a fare in and out dai box cercando di scaldare le gomme. Si conferma il problema con Sainz, che stamattina si è migliorato di 2 millesimi con le C4 rispetto alle C3.
Per me è un problema gravissimo e irrisolvibile, sappiamo tutti quanto conta la qualifica nella F1 moderna, e visibilmente RP e AT sono ben più avanti su questo aspetto.
Sainz:"Soddisfatti dei test, ora vedremo dove siamo"
"Sono contento dei progressi fatti finora, sono particolarmente soddisfatto: oggi siamo riusciti ad avere una buona giornata di test. Siamo riusciti a testare tre o quattro cose che avevamo pianificato in vista dell'Australia. È molto divertente, voglio dire, un 16.8 su uno pneumatico C3 a Barcellona sembra speciale, veloce. Penso che siamo tutti piuttosto scioccati in positivo per quanto siamo veloci e quanto ci stiamo godendo queste vetture del 2020. Penso che abbiamo fatto molti progressi rispetto allo scorso anno. Penso che la macchina, guardando i dati, sia molto più veloce dappertutto rispetto allo scorso anno, quindi ne sono molto felice.Ora dipende da quanti progressi hanno fatto gli altri."
Fonte: GPfans.com
Molto contento dei test, abbiamo girato tanto anche se quasi tutti hanno ammucchiato molti km.
Mi unisco a quelli che non si preoccupano della RP: l'anno scorso Haas disponeva della miglior macchina del 2018 e cosa sono arrivati? Penultimi? Una macchina dell'anno scorso è sempre una macchina dell'anno scorso.
Ferrari sembra in grossa crisi dopo aver dovuto rifare il motore per renderlo legale. Possiamo approfittarne.
In linea di massima il nostro obiettivo deve essere quello di continuare al ritmo degli ultimi 2 anni, ovvero raddoppiare i punti dell'anno prima, alla fine dovremmo essere in una buona posizione.
Passare quota 200 punti è dal 2012 che non ci riusciamo.... un'eternità
Racing Point: “Chi si lamenta non ha lavorato bene”
Il team inglese è al centro delle polemiche per il progetto della RP20, ma il direttore tecnico Andrew Green ha rispedito gli attacchi al mittente
I test di Barcellona hanno lasciato intendere che, salvo imprevedibili stravolgimenti, anche nel 2020 la battaglia per le primissime posizioni sarà una sfida a tre tra Mercedes, Red Bull e Ferrari, con i primi due team che paiono leggermente avvantaggiati sulla Scuderia. A centro gruppo però la sfida si è fatta, se possibile, ancora più serrata del 2019. Il grande punto interrogativo è naturalmente rappresentato dalla Racing Point, solo settima nell’ultima stagione ma apparsa velocissima nei test catalani e da molti indicata come la vera nuova forza da battere nel midfield. Merito della nuova RP20, che però in tanti hanno già maliziosamente ribattezzato W10 bis, per le enormi somiglianze con la Mercedes campione del mondo in carica.
McLaren e Renault su tutte, principali contendenti lo scorso anno al ruolo di ‘best of the rest’, hanno mosso attacchi abbastanza diretti alla scuderia di Lawrence Stroll, arrivando anche a ventilare l’ipotesi di un reclamo ufficiale contro le auto guidate da Lance Stroll e Sergio Perez. Da Silverstone però non è mancata una replica piccata dei diretti interessanti, che ancora una volta hanno smentito le accuse di aver ricevuto i progetti della W10 dalla Mercedes. “È qualcosa che desideravamo fare da molto tempo, ma non avevamo il budget – ha spiegato al sito ufficiale della F1 il direttore tecnico Andy Green in merito alla rivoluzione aerodinamica della vettura – per noi è stata una mossa naturale al 100% da fare. Ci incoraggia il fatto che le persone parlino di noi, lamentandosi. Questa per me è l’indicazione che stiamo facendo qualcosa di buono. Se fossimo in fondo al gruppo nessuno menzionerebbe ciò che abbiamo fatto”.
Green poi ha voluto togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe, senza fare nomi diretti ma ribattendo in maniera piuttosto diretta a quelle scuderie che contestano la regolarità del lavoro svolto dalla Racing Point: “Penso che [le lamentele] dipendano dal fatto che alcune squadre potrebbero non aver fatto un lavoro così buono come avrebbero dovuto, e penso che probabilmente lo stiamo vedendo – ha rilanciato l’inglese – ‘cavolo, non abbiamo fatto un buon lavoro’. Questo è quello che penserei io se guardassi dall’esterno. Noi abbiamo una squadra che è arrivata al quarto posto per due anni di fila (come Force India nel 2016 e 2017) quasi senza soldi, battendo team come la McLaren. Era quello che potevamo fare senza avere quasi niente. Pensare che una squadra del genere con un’iniezione di denaro e risorse non avrebbe migliorato era da ingenui“ ha concluso.
Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/racing-point-chi-si-lamenta-non-ha-lavorato-bene-f1-andy-green-perez-stroll-mclaren-renault-test-484075.html
Senza tanti giri di parole ci hanno nominato.
La guera é inizziata.
Raga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
Raga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
(https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg)
Raga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
(https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg)
Vi amo :-ahah
Ora però voglio sapere quali sono le squadre che si salvano.
tifo da sempre e tiferò per sempre Mclaren..piccola simpatia per la mercedes,indifferenza per altri team,si scaramucce cn toro rosso e ora sta racing,ma nulla piu,il vero nostro rivale rimarra solo quello rosso..Raga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
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Vi amo :-ahah
Ora però voglio sapere quali sono le squadre che si salvano.
Azzardo Mercedes e Williams
Io odio la RBR.
La odio più dei rossi, che nell'ultimo periodo fanno quasi tenerezza.
Horner ci ha rubato motore, ci ha rubato sponsorship storiche.. sto bibitaro del ca**o.
Non parliamo di quel pompato di Marko.
E di Max Verstappen... il topo-pilota. Altro esaltato.
Se non avessero Newey starebbero ancora a fare le gare coi soapbox e a vendere lattine alla Sagra del Panino della Nonna, dal 12 al 14 agosto a Giovinazzo (BA) presso l'area mercatale.
Secondo me è un po' privo di senso scaricare le colpe sui "bibitari". Abbiamo fatto del nostro meglio per autodistruggerci e quindi possiamo incolpare solo noi stessi. A partire dal macello fatto con Honda, che per carità non è un motorone ma era la nostra unica possibilità di giocarcela ad armi pari con ferrari e Mercedes. Invece ci siamo buttati da quei cialtroni di Renault in preda al panico per poi tornare al punto di partenza con Mercedes, il fantomatico motore che non ci avrebbe mai più permesso di ottenere la vittoria del mondiale. Senza considerare che per forza di cose, in un periodo così povero di risultati, la perdita degli sponsor è solo una logica conseguenza. Non è che lo sponsor è tuo amico perché ti paga da anni, lo sponsor deve avere il suo tornaconto, è un semplice affare economico. Se tu sparisci dalle telecamere lo sponsor logicamente va da un altro. Possiamo anche odiare tutti i nostri rivali, ma la nostra bella dose di colpe ce l'abbiamo, è inutile nascondersi dietro ad un dito.
Credo che peggio della Red Bull e di Marko non ci sia... :-grr :-grr :-grrc'è,c'è sforzati e ricorda qualcosa....anzi qualcuno :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
NO Spoiler
Vorrei segnalarvi la seconda stagione della serie Netflix dedicata alla Formula1 Drive to Survive, nella terza puntata ci sarà quanto di più di meglio possiate vedere.
Poi c'è il nostro caro Carlos.
NO Spoiler
Vorrei segnalarvi la seconda stagione della serie Netflix dedicata alla Formula1 Drive to Survive, nella terza puntata ci sarà quanto di più di meglio possiate vedere.
Poi c'è il nostro caro Carlos.
PERICOLO SPOILER
Sembra che Ricciardo si sia pentito di non averci scelto ahahaha
Raga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
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Vi amo :-ahah
Ora però voglio sapere quali sono le squadre che si salvano.
Risposta complicata... Diciamo Williams e poi mezza Renault e mezza MercedesRaga ma che sta succedendo negli ultimi anni?
Fino a pochi anni fa l'unico team a starmi antipatico era la ferrari e gli altri mi erano indifferenti.
Oggi invece se 7 squadre su 10 fallissero mi sveglierei comunque col sorriso wtf
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Vi amo :-ahah
Ora però voglio sapere quali sono le squadre che si salvano.
Per Renault invece... Dai, sono francesi