Speriamo di non fare figuracce, e speriamo che il focus della squadra resti sulla F1. Ma a parte questo penso che sarà una bella e positiva esperienza per la Mclaren, siamo l'unica squadra attualmente impegnata in due dei campionati maggiori (F1, Indy e WEC), se consideriamo l'impegmo di Mercedes in Formula E come qualcosa di secondario.
Spero non guidi la serpe, la coppia attuale di SPM (Ericsson e Hinchcliffe) non è male ma certamente non da mondiale. Spero in un Dixon (neozelandese, sarebbe romanticissimo) e magari una giovane promessa.
Speriamo di non fare figuracce, e speriamo che il focus della squadra resti sulla F1. Ma a parte questo penso che sarà una bella e positiva esperienza per la Mclaren, siamo l'unica squadra attualmente impegnata in due dei campionati maggiori (F1, Indy e WEC), se consideriamo l'impegmo di Mercedes in Formula E come qualcosa di secondario.
Spero non guidi la serpe, la coppia attuale di SPM (Ericsson e Hinchcliffe) non è male ma certamente non da mondiale. Spero in un Dixon (neozelandese, sarebbe romanticissimo) e magari una giovane promessa.
ZB ha dichiarato che Alonso non è interessato ad una stagione intera in Indy, probabilmente per la 500 miglia verrà aggiunta una terza vettura.
Da quanto ho capito Hinchcliffe è tipo un uomo immagine della Honda ed è molto probabile che lasci il team, Dixon sarebbe fantastico come sostituto, il mio sogno (che però resterà tale) è Alexander Rossi.
Speriamo di non fare figuracce, e speriamo che il focus della squadra resti sulla F1. Ma a parte questo penso che sarà una bella e positiva esperienza per la Mclaren, siamo l'unica squadra attualmente impegnata in due dei campionati maggiori (F1, Indy e WEC), se consideriamo l'impegmo di Mercedes in Formula E come qualcosa di secondario.
Spero non guidi la serpe, la coppia attuale di SPM (Ericsson e Hinchcliffe) non è male ma certamente non da mondiale. Spero in un Dixon (neozelandese, sarebbe romanticissimo) e magari una giovane promessa.
ZB ha dichiarato che Alonso non è interessato ad una stagione intera in Indy, probabilmente per la 500 miglia verrà aggiunta una terza vettura.
Da quanto ho capito Hinchcliffe è tipo un uomo immagine della Honda ed è molto probabile che lasci il team, Dixon sarebbe fantastico come sostituto, il mio sogno (che però resterà tale) è Alexander Rossi.
Vero su Hinch, probabilmente non resterà. Rossi è fortissimo ma il mio sogno è Newgarden che ha molto potenziale, dei giovani Colton Herta promette bene insieme a O'Ward che però è pilota RB. Certo non metterei piloti europei tipo Vandoorne che abbiamo già visto essre poco adatti al motorsport americano.
Boiz, Hinch resta con noi
https://twitter.com/Hinchtown/status/1159854095399890945?
Si scusa non ho tradotto: in poche parole dice che guidare per una scuderia come la McLaren è un sogno divenuto realtà per uno che si è appassionato al motorsport da bambino guardando la F1 e la McLaren.Boiz, Hinch resta con noi
https://twitter.com/Hinchtown/status/1159854095399890945?
Quindi, se non ho capito male, rinuncia al suo ruolo con Honda
Si scusa non ho tradotto: in poche parole dice che guidare per una scuderia come la McLaren è un sogno divenuto realtà per uno che si è appassionato al motorsport da bambino guardando la F1 e la McLaren.Boiz, Hinch resta con noi
https://twitter.com/Hinchtown/status/1159854095399890945?
Quindi, se non ho capito male, rinuncia al suo ruolo con Honda
Poi si, dice che purtroppo tutto ciò significa che dovrà ridiscutere gli accordi che aveva con Honda, soprattutto Honda-Canada, ma che tutto ciò è secondario di fronte a una notizia così "eccitante"
Io ho due certezze: se ci sarà alonso faremo figure di me**a a profusione, se non ci sarà alonso allora avremo qualche chance di fare bene
Io ho due certezze: se ci sarà alonso faremo figure di me**a a profusione, se non ci sarà alonso allora avremo qualche chance di fare bene
Le tue due certezze sono in realtà la stessa da due punti di vista diversi :-caf
e l'altro pilota che nel momento dell'annuncio era tutto eccitato perché correva con noi? che fine ha fatto?
Oh, anch'io aspetto di vederla in pista, però questa livrea mi piace tantissimoIdem, molto molto bella.
Non so quanto possa dirci sulla livrea dela 35, il nero è dovuto molto allo sposnsor Arrow che è il principale nella squadra indy. Non male comunque, aspetto di vederla in pista per dare altri giudizi.
Non so quanto possa dirci sulla livrea dela 35, il nero è dovuto molto allo sposnsor Arrow che è il principale nella squadra indy. Non male comunque, aspetto di vederla in pista per dare altri giudizi.
Tu che, se ho capito bene, segui l'indycar più di tutti, cosa ne pensi dei due piloti?
Non so quanto possa dirci sulla livrea dela 35, il nero è dovuto molto allo sposnsor Arrow che è il principale nella squadra indy. Non male comunque, aspetto di vederla in pista per dare altri giudizi.
Tu che, se ho capito bene, segui l'indycar più di tutti, cosa ne pensi dei due piloti?
O'Ward mi piace, è praticamente mio coetaneo (classe 99, nato 21 giorni prina di me), campione indy light (la serie cadetta) nel 2018, è stato nel programma giovani RB, lo scorso anno ha fatto buone cose in Indy da rookie. Ha pure disputato un paio di gare in F2 in sostituzione di un qualche pilota ma non ha brillato particolarmente. L'unico giovane più promettente sul mercato indy è Herta, da tutti considerato il futuro del motorsport USA. Da Pato mi aspetto prestazioni concrete, una crescita costante e magari qualche guizzo. Probabile qualche errore, ha tanto da dimostrare.
Askew non lo conosco, so solo che è classe 96 e ha vinto l'indy lights 2019, quindi è al debutto. Vedremo.
Non so quanto possa dirci sulla livrea dela 35, il nero è dovuto molto allo sposnsor Arrow che è il principale nella squadra indy. Non male comunque, aspetto di vederla in pista per dare altri giudizi.
Tu che, se ho capito bene, segui l'indycar più di tutti, cosa ne pensi dei due piloti?
O'Ward mi piace, è praticamente mio coetaneo (classe 99, nato 21 giorni prina di me), campione indy light (la serie cadetta) nel 2018, è stato nel programma giovani RB, lo scorso anno ha fatto buone cose in Indy da rookie. Ha pure disputato un paio di gare in F2 in sostituzione di un qualche pilota ma non ha brillato particolarmente. L'unico giovane più promettente sul mercato indy è Herta, da tutti considerato il futuro del motorsport USA. Da Pato mi aspetto prestazioni concrete, una crescita costante e magari qualche guizzo. Probabile qualche errore, ha tanto da dimostrare.
Askew non lo conosco, so solo che è classe 96 e ha vinto l'indy lights 2019, quindi è al debutto. Vedremo.
https://www.instagram.com/p/B8br8ZDhjg3/?igshid=1xv5v06b9l75l
E nulla, dal vivo sta da dio.
Bella, mi viene voglia di seguire la IndyCar quest'anno... non la vedo dai tempi di Mansell :-)
Qualcuno ha un link con il calendario con gli orari per l'Italia?
Bella, mi viene voglia di seguire la IndyCar quest'anno... non la vedo dai tempi di Mansell :-)
Qualcuno ha un link con il calendario con gli orari per l'Italia?
https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/indycar-2020-gli-orari-delle-gare-fuso-orario-tv-471548.html
L'anno scorso le gare erano su Dazn ma non so se il contratto sia stato rinnovato
Bella, mi viene voglia di seguire la IndyCar quest'anno... non la vedo dai tempi di Mansell :-)
Qualcuno ha un link con il calendario con gli orari per l'Italia?
https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/indycar-2020-gli-orari-delle-gare-fuso-orario-tv-471548.html
L'anno scorso le gare erano su Dazn ma non so se il contratto sia stato rinnovato
Purtroppo ho paura di sì, mannaggia a Diletta Leotta e ai suoi airbag :'(
Bella, mi viene voglia di seguire la IndyCar quest'anno... non la vedo dai tempi di Mansell :-)
Qualcuno ha un link con il calendario con gli orari per l'Italia?
https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/indycar-2020-gli-orari-delle-gare-fuso-orario-tv-471548.html
L'anno scorso le gare erano su Dazn ma non so se il contratto sia stato rinnovato
Purtroppo ho paura di sì, mannaggia a Diletta Leotta e ai suoi airbag :'(
Ah, io ho l'abbonamento a Dazn, per me è un'ottima notizia ahahah
Bella, mi viene voglia di seguire la IndyCar quest'anno... non la vedo dai tempi di Mansell :-)
Qualcuno ha un link con il calendario con gli orari per l'Italia?
https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/indycar-2020-gli-orari-delle-gare-fuso-orario-tv-471548.html
L'anno scorso le gare erano su Dazn ma non so se il contratto sia stato rinnovato
Purtroppo ho paura di sì, mannaggia a Diletta Leotta e ai suoi airbag :'(
Ah, io ho l'abbonamento a Dazn, per me è un'ottima notizia ahahah
anche io, ma è confermato?
Alonso: Zak non ti ha mai detto chi guiderà alla 500 miglia...:-ahah :-ahah :-ahah così come tutti noi nel forum :-ahah :-ahah :-ahah
O'Ward: Mi ha detto abbastanza, mi ha detto che guideremo io e Oliver!
Alonso: No, io guiderò!
O'Ward: Non è vero... è impossibile...
Alonso: Cerca nel tuo contratto Pato, sai che è vero!
(https://i.postimg.cc/qqhbq3qS/images-1.jpg) (https://postimages.org/)
niente, non riesco a levarmelo dalle pa**e.....:-ahah :-ahah
Coronavirus, St.Petersburg a porte chiuse:
https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/coronavirus-st-petersburg-a-porte-chiuse-486004.html
P.S. c'è una sezione del forum dedicata alla Indy?
Che pa**e mai una gioia
Che pa**e mai una gioia
Squadra nuova e pilota classe 99 al sscondo anno... serve pazienza, gli errori di gioventù possono capitare. La prospettiva non è niente male eh.
Che pa**e mai una gioia
Squadra nuova e pilota classe 99 al sscondo anno... serve pazienza, gli errori di gioventù possono capitare. La prospettiva non è niente male eh.
Ma nuova nuova? Non c'è già molta gente che ha lavorato l'anno scorso in indy?
Che pa**e mai una gioia
Squadra nuova e pilota classe 99 al sscondo anno... serve pazienza, gli errori di gioventù possono capitare. La prospettiva non è niente male eh.
Ma nuova nuova? Non c'è già molta gente che ha lavorato l'anno scorso in indy?
Sicuramente, ma non non era uno squadrone quello da cui siamo "nati". Ci vorrà tempo per mettere su una macchina a livello di Ganassi (che con oggi fa 4 di fila, tanto per dire).
Stiamo decollando anche in Indy!
Noto con piacere che sulle tribune è tornato il pubblico
Stiamo decollando anche in Indy!
Noto con piacere che sulle tribune è tornato il pubblico
Già, anche se negli USA la situazione è tutto tranne che risolta. Approccio poco chiaro e parecchio confuso a mio avviso. Ma questo è OT.
Indovinate quale squadra ha due pollici e ha avuto problemi al pit stop anche in indycar buttando via un secondo posto/possibile vittoria
(https://i.ibb.co/ZzHRjBQ/in-Collage-20200719-043614301.jpg)
Qualcuno ha link buoni per vedere la 500 Miglia? Purtroppo è esclusica DAZN :'(
Qualcuno ha link buoni per vedere la 500 Miglia? Purtroppo è esclusica DAZN :'(
VipBox, home page > Formula 1 > Indy 500
La sto guardando anch'io!
Incrociamo le dita e SEMPRE FORZA McLAREN!!!
Finora più caution che giri
Go O' Ward!!!!
Secondo centro per Sato!
O'Ward ottimo sesto, secondo tra i motorizzati Chevrolet
Alonso partecipa a indy500 nel 2017 e vince Sato.Montreal 2007 le prende in un duello con Sato :-ahah
Alonso partecipa a indy500 nel 2020 e vince Sato.
Sarà un caso ?
Non credo
Alonso partecipa a indy500 nel 2017 e vince Sato.
Alonso partecipa a indy500 nel 2020 e vince Sato.
Sarà un caso ?
Non credo
Peccato davvero che l'unica costante di questo campionato sia il dominio di Dixon, altrimenti si poteva addirittura pensare di correre per il mondiale. sarebbe stato clamoroso al nostro primo campionatoEsatto. Dixon ha troppa esperienza e un team altrettanto forte. 120 punti di margine su Newgarden e Pato sono tantissimi.
Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni in Indy. E' solo questione di tempo, e magari di una visita a Lourdes, prima di cogliere la vittoria.
Comunque:
1) O'Ward è proprio forte, mentre Askew ha velocità ma non costanza e fa troppi errori;
2) il ritorno di immagine credo sia molto buono per il nostro marchio.
Askew no, al suo postro dovrebbe arrivare Rosenqvist dal team di Chip Ganassi.Secondo te è accettabile o è un peggioramento? Non sono esperto.
Askew no, al suo postro dovrebbe arrivare Rosenqvist dal team di Chip Ganassi.Secondo te è accettabile o è un peggioramento? Non sono esperto.
Askew no, al suo postro dovrebbe arrivare Rosenqvist dal team di Chip Ganassi.
Ma il prossimo anno avremo una Mclaren nel wec? Mo ero perso questa cosa
Oddio è bellissima. Ero sempre stato curioso di vedere come si sposava il papaya col bianco. Anche se personalmente avrei invertito i colori rendendo il papaya il colore dominante (stessa cosa che avrei fatto per le altre 2 nostre Indycar)
Ragazzi l'indy è una padrona crudele, la strategia è l'aspetto più importante e fa la differenza anche quando si è i più veloci in pista. Daje ci rifaremo.
Mamma mia che disastro Pato. Ne avesse azzeccata una, ho perso il conto di quanti errori ha fatto. Giustamente una gara così poteva finire solo con un pit stop extra per cambiare l'ala e finire doppiato. Non si va da nessuna parte così se pilota e squadra a turno sbagliano sempre qualcosa.
Finalmente è arrivata la meritata vittoria. Grandissima gara di O'Ward. Pure Rosenqvist stava andando forte (era sesto nel gruppetto di quelli che potevano giocarsi vittoria e podio). Poi all'ultimo pit (che per noi sono ormai maledetti) non gli hanno avvitato bene la ruota posteriore destra. Ha dovuto fare un nuovo pit stop e si è trovato ultimo e doppiato. Gara finita.
Normalmente sarei imbufaliti, ma avendo vinto ci Passo sopra. :-p1
Finalmente è arrivata la meritata vittoria. Grandissima gara di O'Ward. Pure Rosenqvist stava andando forte (era sesto nel gruppetto di quelli che potevano giocarsi vittoria e podio). Poi all'ultimo pit (che per noi sono ormai maledetti) non gli hanno avvitato bene la ruota posteriore destra. Ha dovuto fare un nuovo pit stop e si è trovato ultimo e doppiato. Gara finita.
Normalmente sarei imbufaliti, ma avendo vinto ci Passo sopra. :-p1
Tanto in indycar non abbiamo un costruttori per cui incazzarci, dispiace solo per il ragazzo che per la seconda viene penalizzato dal team. Al suo posto sarei incazzato col mondo
Stasera Indy 500!
Dixon parte in pole e sembra il favorito numero uno.
Per quanto ci riguarda Pato parte dodicesimo, Rosenqvist quattordicesimo e Montoya ventiquattresimo.
Purtroppo appare abbastanza chiara la superiorità dei motori Honda, ma in una gara come la Indy 500 non si sa mai
Mi sa che sta yellow ce la mette nel c-
Mi sa che sta yellow ce la mette nel c-
Mi sa che hai ragione
Mi sa che sta yellow ce la mette nel c-
Mi sa che hai ragione
Beh abbiamo recuperato 6 posizioni per ora... Io non ci capisco nulla con la pit lane che si chiude e si apre di continuo durante la yellow. Poi la grafica ci mette 6 ore ad aggiornarsi e completa la mia confusione
Ansia
A sensazione siamo un pelo più lenti...
Vittoria storica per Castroneves, eguaglia AJ Foyt, Al Unser Sr e Rick Mears
Cosa ho appena visto?
Miracolo di Pato. Vittoria e primato in classifica dalla SEDICESIMA posizione
SI GODE :-p1
Domenica prossima c'è l'ultima gara del campionato. Pato è secondo ma solo un miracolo gli permetterebbe di sopravanzare Palou. Purtroppo era leader del campionato a tre gare dalla fine ma nella gara di Portland ha avuto enormi difficoltà mentre Palou, anche con un pizzico di fortuna, è riuscito a vincere riprendendosi la vetta del mondiale. Nell'ultima gara O'Ward è arrivato quinto, ma il rivale ha consolidato la leadership piazzandosi secondo.
Ad ogni modo è stata un'ottima stagione per il team, con tre vittorie e un paio di pole positions, nonché una presenza costante ai vertici del campionato.
Se finisse così O'Ward sarebbe arrivato l'anno scorso 4° e questa stagione 2°, continuando il progresso suo e della squadra.
Mancherebbe solo coronare il sogno iridato.
La macchia della stagione è invece stata la performance di Rosenqvist, che ha fatto molto male, con continui incidenti (solo in piccola parte dovuti alla sfortuna) e giusto un paio di acuti.
Credo che sarà confermato anche la prossima stagione, e spero che migliori decisamente le sue prestazioni.
Infine, è stata estesa la partnership con Arrow, anche per il team di F1, e si dice che forse già dal prossimo anno correremo con tre vetture fisse.
Sarebbe importante per avere più chances di fare bene nelle singole gare e per poter fronteggiare gli altri top team, che dispongono di tre o addirittura quattro vetture ciascuno.