Autore Topic: Lettera aperta di Zak Brown ai fan McLaren  (Letto 251 volte)

Offline BOSS

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 4991
  • Sesso: Maschio
  • +1 ricevuti: +96
Lettera aperta di Zak Brown ai fan McLaren
« il: 24 Marzo 2021, 14:40:49 »
0

Caro fan della McLaren,
questo fine settimana torniamo a fare ciò che amiamo: correre. Uniti dalla nostra passione per il brivido dell'inseguimento e dal connubio finale tra pilota, squadra e macchina. Ma cosa aspettarsi nel 2021? Il parlare di regolamenti stabili e di auto “revisionate” potrebbe farti pensare che siamo pronti per una stagione che mira ad essere una declinazione della precedente piuttosto che una stagione nuova di zecca. Non in McLaren però. Iniziamo la stagione con una nuova formazione di piloti, un nuovo propulsore e un nuovo investimento.

Con Lando e Daniel, abbiamo la coppia di piloti più entusiasmante sulla griglia: una stella nascente e un vincitore collaudato. Sono entrambi estremamente veloci e condividono la stessa energia e ambizione delle nostre persone per competere duramente e spingere la squadra in avanti.

Passando al propulsore di riferimento in F1, abbiamo compiuto un altro passo importante nel nostro piano di recupero, ma non è la soluzione ai problemi. Per questo ci siamo premurati anche di assicurarci nuovi investimenti a lungo termine nel Team alla fine dello scorso anno che, combinati con l'introduzione del limite di budget in F1, ci danno la potenza di fuoco finanziaria per iniziare a combattere in condizioni di parità con i nostri concorrenti.

Il 2021 non è un anno fine soltanto a se stesso. Si tratta di prepararsi per il 2022 e ad una nuova era della F1. Il più grande cambiamento delle regole dello sport negli ultimi anni rappresenta una grande sfida ma anche una fantastica opportunità per scuotere l'ordine stabilito e continuare la nostra lotta per tornare in testa alla griglia.

È impossibile dimenticare che tutto questo sta accadendo durante una pandemia globale. Insieme alla Formula 1, alla FIA e agli altri team, lo scorso anno abbiamo preso decisioni ragionevoli e proattive per proteggere le nostre persone e il futuro di questo sport; decisioni che mi lasciano fiducioso circa il fatto che, quando le nuvole scure si schiariranno, la F1 sarà in una posizione migliore rispetto a prima del covid-19.

Garantire la salute a lungo termine dello sport significa riconoscere la nostra responsabilità nei confronti della sostenibilità: incorporarla in ogni decisione che prendiamo e in ogni azione che intraprendiamo. Restiamo impegnati a guidare l'agenda della sostenibilità in F1; lavorare a stretto contatto con la Formula 1 per assicurarci di avere un impatto positivo sul mondo in cui viviamo e raggiungere l'obiettivo nostro e della serie di essere a zero emissioni di carbonio entro il 2030. Ciò include il raggiungimento di una maggiore diversità, uguaglianza e inclusione nella nostra organizzazione e nello sport. Le nostre voci sono più forti quando siamo uniti - quando gareggiamo come una cosa sola (we race as one) - e quando usiamo il potere dello sport per guidare un cambiamento positivo.

Nonostante le sfide senza precedenti che abbiamo affrontato negli ultimi 12 mesi, la determinazione, il lavoro di squadra e il coraggio di tutti gli uomini e le donne in McLaren hanno brillato più che mai. Sono la mia più grande fonte di ispirazione e, insieme al fantastico supporto dei nostri partner e vostro, i nostri fan, sono entusiasta e ottimista per quello che verrà.

Abbiamo un anno entusiasmante e impegnativo davanti a noi, ma siamo partiti alla grande e siamo pronti.

Andiamo.

Zak


fonte: mclaren.com
traduzione a cura di MondoMcLaren

MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

Lettera aperta di Zak Brown ai fan McLaren
« il: 24 Marzo 2021, 14:40:49 »