MondoMcLaren - Il forum italiano dei tifosi McLaren

Prima di cominciare => McLaren Area => Comunicati ufficiali => Topic aperto da: BOSS - 06 Giugno 2021, 12:37:03

Titolo: Comunicato McLaren sulla morte di Mansour Ojjeh
Inserito da: BOSS - 06 Giugno 2021, 12:37:03
(https://1036981-static-assets-portal-production.s3.amazonaws.com/media/images/media/wide/Mansour_740_x_360.jpg)

La scomparsa di Mansour Ojjeh ha devastato tutti alla McLaren Racing. Mansour è rimasto impresso nel cuore e nell'anima di questa squadra per quasi 40 anni ed è stato parte del suo successo. Era un vero pilota in tutti i sensi. Ultracompetitivo, determinato, appassionato e, soprattutto, forse la sua caratteristica distintiva: sportivo. Non importa l'intensità della battaglia, Mansour ha sempre messo lo sport al primo posto.

Mansour è stato un titano del nostro sport, ma modesto, senza pretese e disarmante per tutti quelli che incontrava. I suoi modi disinvolti, il suo spirito tagliente e il suo umorismo caloroso hanno toccato tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Il suo amore per questa squadra era palpabile sotto gli occhi di tutti e quelli di noi che hanno avuto il privilegio di lavorare per la McLaren ricorderanno Mansour come una figura paterna impressionante ma umile e umana, che ci ha mostrato al livello più individuale e personale come combattere le avversità ed essere resilienti.

Rimarrà nella morte ciò che è stato in vita: una costante ispirazione per tutti noi della McLaren e oltre. L'eredità di Mansour è certa. È intessuta in questa squadra e perpetua. Corriamo come vorrebbe, la nostra determinazione più forte che mai, con la sua memoria e la sua eredità per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti.

Tutti alla McLaren Racing esprimono le loro più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.


Zak Brown



Fonte: mclaren.com
Traduzione a cura di MondoMcLaren